Samantha Curcio dopo aver ricevuto per l’ennesima volta delle pesanti offese sui social ha sbottato e senza mezzi termini ha lanciato un appello forte
L’ex tronista di Uomini e donne ancora una volta è stata pesantemente insultata e sui social. Samantha Curcio, è da tempo che si è abituata a alle critiche ma spesso quando si esagera, preferisce dare un freno. In questo caso, ha voluto rispondere a tono a chi l’ha presa di mira per l’ennesima volta, con un duro sfogo su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Samantha Curcio offesa e derisa sui social
La fidanzata di Alessio Ceniccola è apparsa molto amareggiata per quanto accaduto e ha deciso di dire la sua senza mezzi termini. Non è una novità che Samantha Curcio viene offesa e derisa, ma in questo caso ha voluto rispondere a tono ai cosiddetti leoni da tastiera. “Ci dovete mettere la faccia e dovete ammettere davanti a tutti di essere delle persone di m***a, senza p***e, che stanno lì sul divano ad offendere”, ha urlato la giovane.
L’ex tronista di Uomini e donne è apparsa come una furia e questa volta ha preferito dire la sua. Come in molti ricorderanno, durante il suo percorso nel programma televisivo, si è sempre contraddistinta proprio per il suo carattere e la sua schiettezza, e ancora una volta non ha esitato nell’esternare il suo pensiero.
L’ex tronista di Ued non ci sta: la replica e il duro appello
Samantha Curcio, dopo le ennesime critiche ha replicato con molta rabbia, chiedendo addirittura di emanare una legge sul riconoscimento d’identità in modo tale che chiunque si permette di offendere, può vedersela in tribunale. “Perché dovete venire in tribunale a rispondere davanti ad un giudice delle cattiverie e delle bestialità che scrivete”, ha concluso.
Questa volta, l’ex tronista possiamo dire è apparsa davvero mortificata per quanto accaduto e si augura tanto che certe cose non succedano più.Da quando è terminata la sua esperienza a Uomini e donne, la Curcio insieme ad Alessio stanno continuando a frequentarsi e la loro relazione per ora procede a gonfie vele.