Laura Chiatti esplosiva: lo scatto in camerino mostra tutto

Vediamo meglio insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente la bellissima Laura Chiatti, poco fa su Instagram che ha stupito tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Lei è una attrice bravissima ed una mamma, ma la sua bellezza e femminilità non l’ha mai persa, stiamo parlando di Laura Chiatti.

Vediamo meglio insieme che cosa ha pubblicato nelle ultime ore, lasciando tutti senza parole per la bellezza.

Laura Chiatti fantastica in pantaloncini!

Come sappiamo la sua carriera è iniziata da giovanissima recitando nel film di Federico Moccia, “Ho voglia di te”, insieme ad un’altro bravissimo attore, ovvero Riccardo Scamarcio.

LEGGI ANCHE —> VALENTINA VIGNALI ALLUCINANTE: LA FOTO IN PISCINA è SUPER, LATO “B” IN VISTA

Con il passare degli anni, Laura ha continuato la sua carriera con grandissimi film di successo, ed ha avuto anche delle esperienze come presentatrice.

Per quanto riguarda la sua vita priva, è felicemente sposata con il collega Marco Bocci dal 2014 e successivamente sono nati i loro due figli, Enea e Pablo.

Il profilo social di Laura è molto seguito, si basta pensare che sono oltre 1 milioni di follower, e lei non ha problemi a mostrare vari momenti della sua giornata, sia lavorativa che personale.

In questo momento, come ha mostrato di recente è impegnata sul set di un film, e questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi follower, in modo particolare.

LEGGI ANCHE —-> ARISA, IL COSTUME TRASPARENTE NON LSCIA SCAMPO: SI VEDE TUTTO-FOTO

Possiamo infatti vedere Laura, che molto probabilmente si trova in camerino, che indossa un pantaloncino nero, sembra di jeans, corto, che mette in evidenza le sue bellissime ed affusolate gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Indossa anche una maglietta nera, ed i capelli sono sciolti ma coprono parte del viso, che sembra essere completamente struccato.

L’immagine nel giro di pochissimo ha ricevuto molti segni d’apprezzamento, e voi cosa ne pensate della bellissima Laura Chiatti in questa fotografia appena pubblicata su Instagram?

Impostazioni privacy