Amici: Tommaso Stanzani torna come professionista?Ecco la verità!

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi, su Tommaso Stanzani ed un uo possibile ritorno ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Come sappiamo il bravissimo ballerino Tommaso Stanzani ha concluso da poco la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Amici.

Ma si vocifera che forse tornerà nella prossima edizione del programma, ma in quale veste? A fare chiarezza ci pensa direttamente lui.

Tommaso torna ad Amici? Cosa c’è di vero!

Il bravissimo ballerino Tommaso Stanzani ha di recente rilasciato una interessante intervista, ma sia dal punto di vista personale che lavorativo, si trova in un periodo d’oro.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: CHIARA RABBI E DAVIDE DONADEI LA FAMIGLIA SI ALLARGA?

Al momento è impegnato nel programma Battititi Live, che andrà in inda su Italia1 a breve, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Passando invece per la sua vita privata, sembra esserci del tenero con Tommaso Zorzi, come dimostrano le varie immagini su i loro rispettivi canali Instagram.

Nell’intervista rilasciata a SuperGuidatv ha dichiarato che gli piacerebbe molto tornare nel programma che lo ha lanciato, quindi Amici, ma in veste di ballerino professionista, ma per il momento non sembra esserci stata nessuna proposta.

Le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL E LIAM FINISCONO IN PRGIONE

“Il pensiero mi mette un po’ di ansia però non sono una persona che si spaventa. Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però”

Una sua collega, invece, Giulia Stabile, che ha anche vinto questa edizione è stato confermato che sarà presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Anche per quanto riguarda il gossip, che è nato intorno alla sua frequentazione con Tommaso Zorzi, non lo infastidisce, si sta godendo il momento, e le critiche che riceve gli scivolano addosso.

Insomma per il momento non c’è stata nessuna offerta dalla redazione di Amici per avere Tommaso nel cast, ma non è mai detta l’ultima parole.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Tommaso nel cast dei professionisti? E vi piace la coppia che forma insieme a Tommaso Zorzi?

Impostazioni privacy