Beautiful, anticipazioni: Bill e Liam finiscono in prigione

La morte di Vinny, continua a creare dei grandi problemi a Bill e Liam Spencer, i quali, verranno accusati della morte dell’uomo, e per questo motivo finiranno in prigione.

Bill e Liam Spencer
Bill e Liam Spencer

A giocare un ruolo centrale, in questa vicenda, che sta tenendo i telespettatori americani con il fiato sospeso, è Thomas, che però viene messo fuori gioco da Justin. Quest’ultimo, secondo le anticipazioni americane, ha intenzione di conquistare l’azienda di famiglia degli Spencer, approfittando del fatto che Bill e Liam si trovano in prigione.

Beautiful, anticipazioni americane, Bill e Liam in prigione

L’ostacolo da superare, per mettere le mani sull’azienda, è rappresentato da Wyatt, a cui Bill, da il compito di tirare fuori di prigione lui e Liam. L’avvocato, però, non sta sprecando grandi energie per trovare le prove dell’innocenza degli Spencer.

L’unico, al momento, a sapere la verità sulla morte di Vinny, e sui piani dell’avvocato, è Thomas, il quale, attraverso dei video, arriva alla conclusione, che si è trattato di un suicidio.

 LEGGI ANCHE–>Al Bano: concerti rinviati all’estero causa Covid- Cosa succede?

Thomas, una volta fatta questa scoperta, decide di confidarsi con Justin. Ma proprio quest’ultimo, che ha interesse che la verità non venga a galla, rinchiude il giovane Forrester in una gabbia, affinchè nessuno, venga a sapere ciò che è venuto a scoprire, sulla morte di Vinny.

In questa maniera, Bill e Liam, continueranno a stare in prigione da innocenti, ma non ci vorrà molto, affinchè arriverà qualcuno, che metterà in salvo Thomas, facendo saltare il piano di Justin, piano, che, potrebbe portarlo in prigione. D’altra parte, la salute mentale dell’uomo, sembrerebbe seriamente compromessa, ma questo, potrebbe lasciare una porta aperta, per il ritorno dell’avvocato, e di una probabile riconciliazione con Bill, il quale, ha sempre dato la sua piena fiducia al suo avvocato.

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, è bufera: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme

Oppure, la seconda ipotesi, è che Justin, potrebbe definitivamente sparire, uscendo cosi’ di scena dalla soap. Sicuramente, i due Spencer, avranno la meglio, e riusciranno a dimostrare la loro innocenza circa la morte di Vinny, e ad uscire dalla prigione.

Bill e Justin
Bill e Justin

Naturalmente, a questo punto, gli Spencer, dovranno trovare un’altro avvocato a cui affidarsi, ed è proprio in questa fase della soap, che dovrebbe uscire di scena Carter. Probabile che sarà proprio lui a prendere il posto alla Spencer Publications.

Impostazioni privacy