Uomini e donne, è bufera: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme

E’ bufera sul nuovo tronista di Uomini e donne. Francesco Chiofalo è stato paparazzato con la ricca ereditiera Drusilla Gucci

uomini e donne

Sta circolando una clamorosa indiscrezione in queste ore su il nuovo tronista di Uomini e donne. Si tratta nel dettaglio di Francesco Chiofalo che pare sia stato beccato con una donna molto “chiacchierata”. A lanciare il pettegolezzo, Alessandro Rosica che si dice certo di quanto ha scritto sul proprio profilo Instagram. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci insieme: è nata una coppia?

Francesco Chiofalo è stato paparazzato insieme a Drusilla Gucci. Cosa bolle in pentola? Beh pare che il bel lenticchio abbia confermato l’interesse per la ricca ereditiera e gli utenti, sempre attenti non hanno potuto non notare un dettaglio. Un beauty-case ha acceso il pettegolezzo ma anche alcuni movimenti strani dei due lasciano pensare. Francesco, non si è nascosto, ed è apparso in alcune Instagram stories con Drusilla.

La “coppia” attualmente è in Turchia ma possiamo confermare che non è da sola. Con loro un gruppo di amici e anche la mamma della giovane. Dopo la bufera che si è creata, a rispondere alle domande dei più curiosi ci ha pensato lo stesso futuro tronista: “Confermo il mio interesse per Drusilla“.

 

Uomini e donne: l’ex naufrago potrebbe rinunciare al trono

L’ex di Selvaggia Roma ha quindi confermato un interesse per la ricca ereditiera di casa Gucci e questo ovviamente mette in discussione la sua partecipazione a Uomini e donne a settembre. Se tra i due dovesse nascere qualcosa, dunque, Francesco Chiofalo dovrà rinunciare al famoso trono.

Intanto, il viaggio in Turchia ha dato la possibilità di fare le presentazioni ufficiali tra il personal trainer e la mamma di Drusilla. Ricordiamo , inoltre, che di recente il bel romano ha chiuso un’importante storia con Antonella Fiordelisi, quindi per lui è molto importante rispettare la famiglia della ex e anche i suoi tempi prima di lanciarsi in una nuova relazione. Cosa succederà è tutto da vedere… Per ora, i due si godono le meritate vacanze.

Impostazioni privacy