U&D, Martina e Giacomo rivelano: “Andremo in vacanza ma deciderete voi”

Martina Grado e Giacomo Czerny, in queste ore, hanno fatto un annuncio su instagram, piuttosto curioso e inusuale.

Martina Grado
Martina Grado, Uomini e Donne

Nello specifico, i due ex partecipanti al programma della De Filippi, Uomini e Donne, hanno rivelato, che presto partiranno insieme, per il loro primo viaggio come coppia, ed hanno chiesto aiuto ai fan.

U&D, Martina e Giacomo rivelano: “Andremo in vacanza ma deciderete voi”

Giacomo e Martina,  già da un po di giorni, hanno annunciato su instagram, di dover fare una comunicazione. Subito però, la Grado, ci ha tenuto a precisare, che la comunicazione ai propri fan, non riguardava, ne future nascite, ne convivenze, e tanto meno, la notizia i due si erano lasciati. Ma cosa riguardava, allora, l’annuncio importante della coppia?

LEGGI ANCHE–>Tommaso Stanzani risponde agli insulti omofobi “quando si ha a che fare con persone ignoranti..”

Il mistero è stato presto svelato, i due, hanno intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sardegna, e fino a qua niente di strano, se non fosse che, i due ragazzi, faranno tutto ciò, che verrà loro consigliato dai rispettivi followers.

La coppia, ha noleggiato un camper, con il quale gireranno l’isola, ma come già detto, saranno i fan, a decidere in quale luogo fermarsi per visitarlo, dove mangiare e cosa. Insomma, un’avventura particolare, in perfetto stile con i due avventurieri. Naturalmente, Giacomo e Martina, durante il loro viaggio, terranno costantemente aggiornati i fan su instagram, mettendoli al corrente, dei vari spostamenti e delle avventure che vivranno, quindi sarà un viaggio, deciso e programmato da altre persone, ai quali la coppia dovrà rendere conto.

LEGGI ANCHE–>Lo sfogo di Sangiovanni tra bullismo e psicofarmaci “la musica mi ha salvato”

I due ragazzi, sono veramente emozionati per questo viaggio, sia perchè è la loro prima vacanza insieme, da quando sono usciti dal programma, sia perchè, non avendo deciso niente, non sanno che cosa li aspetta, sarà tutta una sorpresa.

Ecco quello che ha dichiarato la coppia, con alcune storie su instagram: “Andiamo in vacanza. Solo che, essendo che io e lui siamo due perenni indecisi andremo in vacanza in una maniera particolare, ossia deciderete tutto voi. Sia in queste settimane prima della partenza che durante il viaggio. E dove andiamo? In Sardegna. Con un camper. Quindi ad oggi, fino al giorno della partenza ci dovrete aiutare ad organizzare il tutto e poi durante la nostra vacanza noi vi terremo aggiornati e voi aiuterete noi a fare cose, mangiare cose, visitare cose. Dipenderà tutto da voi, non so se sarà un bene o un male però sicuramente sarà divertente”.

Martina e Giacomo
Martina e Giacomo

Non ci resta che aspettare la loro partenza e poi seguirli sui social, per per vedere se i fan daranno loro buoni consigli.

Impostazioni privacy