Lo sfogo di Sangiovanni tra bullismo e psicofarmaci “la musica mi ha salvato”

Sangiovanni si è lasciato andare durante un’intervista raccontato del suo periodo più buio “ho avuto grossi problemi di ansia e paranoia..”. Vediamo insieme cosa ha rivelato l’ex concorrente di Amici. 

Sangiovanni periodo buio ansia attacchi panico psicofarmaci
Sangiovanni confessa di aver sofferto di ansia e attacchi di panico “la musica mi ha salvato”

Amici si è concluso da ormai più di un mese ma i nostri ex concorrenti continuano ad essere al centro dell’attenzione.

In particolare, nelle ultime ore Sangiovanni è tornato a far parlare di sé per via di una sua intervista che ha scioccato i fan.

Oggi il giovane cantante sta avendo un successo straordinario, Amici gli è servito come trampolino di lancio e ora le sue canzoni sono in vetta alle classifiche musicali.

L’ex concorrente oltre ad aver trovato la gloria è anche riuscito a innamorarsi all’interno del talent show. La sua attuale fidanzata è Giulia Stabile e i due, come abbiamo visto in qualche intervista, sembrano sempre più affiatati.

Sangiovanni si è fatto amare dal pubblico a casa sia per il suo talento innegabile da cantante ma anche per il suo carattere particolare. Ma a sconvolgere gli utenti sul web è stata un’intervista rilasciata dal cantante e di cui nessuno era a conoscenza.

Stando a quanto ha confessato, Sangiovanni in passato ha sofferto di ansia e attacchi di panico, motivo per cui è dovuto ricorrere a medicinali e psicoterapie. Ma non è tutto, il cantante ha rivelato da dove sono nate le sue insicurezze. Vediamo insieme cosa ha confessato l’ex allievo di Amici.

Leggi anche->Il Commissario Montalbano ritorna: l’annuncio che tutti aspettavano

Il dramma di Sangiovanni “ho vissuto un film horror tra medicinali e paranoie”

Sangiovanni periodo buio ansia attacchi panico psicofarmaci
Sangiovanni confessa di aver sofferto di ansia e attacchi di panico “la musica mi ha salvato”

Sangiovanni si è confidato a Tv Sorrisi e Canzoni, raccontato del periodo più brutto della sua vita. Nessuno si aspettava che un ragazzo spigliato come lui potesse aver subito tutta questa ingiustizia. Il cantante ha confessato che tutto è nato dalla scuola, un luogo dove i ragazzi dovrebbero essere al sicuro, ma la maggior parte delle volte non è così.

L’ex allievo di Amici ha rivelato di aver subito del bullismo dai suoi compagni di classe che l’ha fatto cadere in una sorta di depressione.

Il giovane ha descritto con queste parole la sua vita scolastica “La scuola era diventata un inferno” ma non solo ha anche aggiunto che anche i professori non lo aiutavano ma gli dicevano “Tu non combinerai mai niente nella vita“.

Per fortuna Sangio ha avuto una valvola di sfogo in cui rifugiava le sue paure, ovvero la musica.

Le sue parole sono state “Avevo grossi problemi di ansia e paranoia. Ho fatto psicoterapia e ho preso pure dei medicinali. Ma solo quando ho cominciato anche a scrivere le cose sono migliorate davvero.

Ma non è tutto ha anche aggiunto “Hai presente quei film horror dove c’è un demone interiore che ti imbruttisce? Quando le mie parole finivano sulle note del telefono era come se, per un po’, me ne potessi liberare.

Leggi anche->Una vita anticipazioni: Marcia muore e Felipe escogita una strategia

Oggi il ragazzo ha confessato di essere uscito da questo tunnel, finalmente dopo tanta fatica ha ritrovato la serenità.

Impostazioni privacy