Tommaso Stanzani risponde agli insulti omofobi “quando si ha a che fare con persone ignoranti..”

Tommaso Stanzani è stato attaccato da uno dei presenti con offese omofobe durante il Battiti Live. Qualche ora fa ha voluto dire la sua opinione su quanto accaduto. Vediamo insieme come ha risposto. 

Tommaso Stanzani insulti omofobi risponde
Tommaso Stanzani risponde agli insulti omofobi

Nelle ultime ore Tommaso Stanzani è finito al centro di una grossa polemica sul web. Il giovane ballerino ha avuto diverse occasioni lavorative dopo essere stato eliminato da Amici. Una di queste è stata la sua esibizione di ieri sera al Battiti Live.

Tra la altre novità, Stanzani una volta uscito dal programma di Maria De Filippi è stato notato da un famoso influencer, ovvero Tommaso Zorzi.

I due si sono frequentati per diverso tempo fino a quando hanno ufficializzato la loro relazione. Oggi Zorzi e Stanzani sono a tutti gli effetti una coppia.

Infatti l’influencer non poteva mancare durante l’esibizione del suo fidanzato al Battiti Live, motivo per cui ha deciso di accompagnarlo e guardare le prove da lontano.

Durante il Bakstage è accaduto un fatto piuttosto spiacevole, uno dei presenti vedendo Stanzani ballare ha esclamato “ma qua sono tutti fr***” il tutto è stato ripreso da Zorzi e pubblicato su Instagram.

Inizialmente nessuno dei due si è accorto di questo commento ma i fan sempre molto attenti, vedendo il video hanno segnalato subito ai diretti interessati la frase in questione.

Qualche ora fa l’ex vippone ha deciso di rispondere in modo esemplare all’insulto omofobo rivolto al suo fidanzato “Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille“.

Ma non solo anche Stanzani ha voluto dire la sua su quanto accaduto, vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Lorella Cuccarini senza freni: “Ecco la mia cura, io e mio marito lo facciamo…”

Tommaso Stanzani dopo gli insulti omofobi “Sono loro che devono stare male

Tommaso Stanzani insulti omofobi risponde
Tommaso Stanzani risponde agli insulti omofobi

Come dicevamo, ieri sera è accaduto un fatto piuttosto spiacevole a Tommaso Stanzani. Il ballerino mentre si divertiva con Zorzi in un balletto è stato attaccato da uno dei presenti con offese omofobe. 

Inizialmente nessuno si è accorto di questi insulti, ma per fortuna Zorzi ha fatto un video in cui si sentono chiaramente le parole di questo sconosciuto.

Qualche ora fa Stanzani ha deciso di rispondere alle offese e le sue parole sono state “Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale“.

Leggi anche->Michele Merlo, il padre dichiara: “non abbiamo più motivi per vivere”

Insomma, anche in questo caso, Tommaso ha avuto un atteggiamento molto più maturo e rispettoso rispetto alla persona che si è permessa di insultarlo. Il ragazzo nonostante la giovane età ha trovato un modo elegante per rispondere alle offese.

Impostazioni privacy