Michele Merlo, il padre dichiara: “non abbiamo più motivi per vivere”

Non si da pace il padre di Michele Merlo, il cantante appena 28enne scomparso da meno di un mese in seguito a una leucemia fulminante. Nelle ultime ore è tornato a parlare del figlio, ricordando i momenti della sua partecipazione ad Amici. Ma non solo ha anche rivelato che il ragazzo soffriva di attacchi di panico per via dei no a X Factor e a Sanremo Giovani. Vediamo insieme cosa ha confessato. 

padre Michele Merlo morte leucemia fulminante
Ritorna a parlare il padre di Michele Merlo “soffriva di attacchi di panico”

É passato meno di un mese da quando Michele Merlo è venuto a mancare in seguito a una leucemia fulminante. Il giovane cantante, appena 28enne, diventò famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici, nonostante non ebbe un grandissimo successo dopo il talent show, i telespettatori si affezionarono moltissimo al giovane ragazzo.

Le fan lo seguivano in ogni sua tappa in giro per l’Italia. Ma non solo anche Maria De Filippi e la sua ex coach, Emma Marrone, continuarono a sostenerlo a distanza.

Dopo la notizia della sua morte entrambe hanno speso delle parole d’affetto nei confronti del ragazzo e della famiglia. Infatti qualche ora fa, il padre di Michele, è tornato a parlare di quanto accaduto e ha voluto ringraziare sia Maria che Emma per il sostegno ricevuto in questo mese di tristezza.

Il padre di Merlo ha rivelato di essere grato alle due donne per via del loro supporto infatti ha rivelato quanto anche Michele ricordasse con piacere in ogni occasione sia Maria che Emma “Michele era grato a Maria De Filippi e ogni manifestazione di affetto per lui fa sentire meno soli me e mia moglie.”

Poi ha anche aggiunto di come Emma sia stata importante per il cantante durante questi anni “Mi hanno toccato anche le parole di Emma, la sua insegnante di Amici, che è stata come una sorella: ‘Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi’, ha detto. E poi, gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente. Mio figlio mancherà a tutti

Ma non è tutto, il signor Domenico ha anche rivelato che il giovane ragazzo negli ultimi anni ha sofferto di depressione e di attacchi di panico per via dei no ricevuti ad X Factor e a Sanremo Giovani. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Bugo vince in Tribunale contro Morgan: guai in vista per l’ex dei Bluvertigo

Michele Merlo, il padre confessa “soffriva di attacchi di panico”

padre Michele Merlo morte leucemia fulminante
Il padre di Michele Merlo “io e mia moglie non abbiamo più motivo per vivere”

Come dicevamo, qualche ora fa il padre di Michele Merlo è tornato a parlare di quanto accaduto a suo figlio. Il signor Domenico e sua moglie, dopo questa tragedia, non riescono a darsi pace, infatti hanno rivelato che questo è momento più terribile della loro vita. Perdere un figlio è un dolore che nessun genitore dovrebbe provare, infatti le loro parole sono state “Era il nostro unico figlio e per me e mia moglie Katia non c’è più un motivo per vivere. Stiamo insieme da quaranta anni, mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda“.

La rabbia del padre di Michele è dovuto soprattutto al fatto che il cantante si era recato in pronto soccorso dove purtroppo non è stato ascoltato come avrebbero dovuto fare. I segnali della malattia erano presenti sin dall’inizio ma il medico che l’ha visitato non è stato in grado di coglierli.

A sconvolgere i fan dell’ex concorrenti di Amici è stata una rivelazione del padre su Michele di cui nessuno era a conoscenza. Il signor Domenico ha confessato che Michele soffriva da tempo di attacchi di panico e il motivo sarebbe dovuto a i no a X Factor e a Sanremo Giovani.

Le sue parole sull’accaduto sono state “Pur portando Amici nel cuore e riconoscendo che gli aveva dato popolarità, ci era rimasto male per l’eliminazione. Allo stesso moto aveva sofferto per essere stato eliminato da X Factor e perché lo avevano respinto due volte dalle selezioni per il Festival di Sanremo. Le esclusioni gli avevano provocato crisi d’ansia e attacchi di panico. Ma non mollava

Leggi anche->Barbara D’Urso nuovamente nella bufera: Cosa sta succedendo e perchè

Michele rimarrà per sempre nel cuore di tutti, intanto ci stringiamo anche noi al dolore dei famigliari e speriamo che in seguito si possa fare più attenzione negli ospedali per evitare ulteriori tragedie.

Impostazioni privacy