Elisabetta Canalis spaziale: la foto di prima mattina è caldissima

0
1660

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultimissime ore, la bella Elisabetta Canalis che ha stupito tutti su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come sappiamo lei è una delle veline che ha fatto la storia di Striscia la Notizia, ma con il passare del tempo è diventata una donna del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Elisabetta Canalis.

Questa mattina, ha pubblicato alcune immagini che hanno lasciato tutti i suoi follower e non solo senza parole, vediamole insieme.

Elisabetta Canalis stupisce su Instagram

Come abbiamo avuto modo di vedere, Elisabetta in questo momento si trova nella sua adorata terra natale, la Sardegna, in compagnia ovviamente del marito Brian Ferri e della figlia Skyler.

LEGGI ANCHE —> U&D SAMANTHA CURCIO SU MARIA DE FILIPPI: “FA PAURA..”

La coppia è sempre bellissima, ed Elisabetta a 42 anni ha un fisico che moltissime giovani donne sperano di avere.

E’ anche vero, che come mostra lei stessa si allena moltissimo per mantenere questa forma fisica perfetta.

Nei giorni passati aveva mostrato anche, scherzando, come aveva conquistato il marito, ovvero con un balletto simpatico, mostrando il suo lato comico.

Si vocifera anche che Elisabetta si tratterrà per un po’ in Italia per via di un importante progetto, ma per il momento non ci sono conferme in merito.

LEGGI ANCHE —> IL COMMISSARIO MONTALBANO RITORNA: L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO

Ma torniamo alle immagini che ha pubblicato questa mattina sul suo profilo social di Isntagram, che è sempre molto attivo, dove ha lasciato tutti senza parole.

Possiamo infatti vedere Elisabetta in mezzo alla natura, durante il tramonto, come lei stessa scrive, ed indossa una camicia a fiorellini.

La luce perfetta di quell’orario la illumina in modo incantevole, e la sua sensualità, in tutte e tre le foto è incredibile.

Sostanzialmente non è nulla mostrato in primo piano, ma forse è proprio quello che rende le fotografie speciali e bellissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nel giro di pochissimo ha ricevuto un numero enorme di commenti, tutti positivi, e d’altronde solamente così poteva essere.

E voi cosa nè pensate di queste bellissime fotografie che Elisabetta ha mostrato su Instagram? Anche voi le trovate incantevoli?