U&D, Samantha Curcio su Maria De Filippi: “fa paura….”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella tronista Samantha Curcio sulla mitica Maria De Filippi, scioccando tutti.

U&D: Samantha Curcio su Maria De Filippi dichiara che "fa paura...."
Samantha Curcio e le parole su Maria De Filippi che stupiscono!

Come sappiamo è stata una delle protagoniste di quest’ultima edizione del programma Uomini e Donne, stiamo parlando di Samantha Curcio.

Ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione su Maria De Filippi che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio di che cosa si tratta.

Samantha e le parole su Maria De Filippi

La bellissima Samantha Curcio è stata una delle troniste di Uomini e Donne e di recente ha parlato ai microfoni di SapriLive.com.

LEGGI ANCHE —> IL COMMISSARIO MONTALBANO RITORNA: L’ANNUNCIO CHE TUTTI ASPETTAVANO

Ha voluto parlare del suo percorso fatto all’interno del programma condotto da Maria De Filippi che le ha permesso di trovare il compagno Alessio Ceniccola.

Parlando ovviamente della padrona di casa, ovvero Maria, e del fatto che sembra essere temuta da tutti, ha dichiarato stupendo:

“Credo che lei faccia paura per la sua umiltà…Una delle poche volte in cui sono stata felice è stato quando ho parlato con lei. L’ho incontrata spesso anche nei corridoi”.

Come sappiamo Samantha è anche molto attiva sul suo profilo social di Instagram, e molto spesso mostra quello che le succede durante le sue giornata, anche in compagnia del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —> STRISCIA LA NOTIZIA, DA AMICI ARRIVANO LE DUE VELINE: ECCO CHI SONO

Ma continuando ha parlare della bravissima Maria De Filippi ha anche aggiunto:

“…E’ una donna dolce, non è per niente una donna di ferro come puo’ sembrare. Io la definisco una mamma”

Ed ha aggiunto, che anche nel rapporto con i suoi collaboratori, non si mette in una posizione superiore, ma si mette affianco a loro, secondo Samatha è una donna davvero molto umile

Ma l’ex tronista ha parlato anche del suo rapporto con Alessio, e di come sta continuando una volta spente le telecamere.

U&D: Samantha Curcio su Maria De Filippi dichiara che "fa paura...."
Samantha ed Alessio, dopo la scelta, il loro rapporto prosegue a gonfie vele

La coppia, come la stessa Samantha ha dichiarato, vive tutto in totale naturalezza, e alla base di tutto il loro rapporto c’è un grande sentimento.

Insomma sembra che la scelta fatta dalla tronista sia stata perfetta per lei, al contrario di chi aveva da ridire.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha speso Samantha nei confronti di Maria De Filippi? Del rapporto con Alessio, vi piacciono come coppia?

Impostazioni privacy