Striscia la notizia, da Amici arrivano le due veline: ecco chi sono

0
882

Sembrano confermate le 2 nuove veline di Striscia la Notizia: al posto di Michaela e Shaila due ballerine da Amici

 

striscia la notizia

Dopo la conferma dell’addio di Shaila e Michaela sembrano confermate le due nuove ballerine di Striscia la Notizia. Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Riccardo Signoretti nel suo ultimo numero di Nuovo, le new entry potrebbero essere due volti già conosciuti nel mondo della televisione. Precisamente, si tratta di due ballerine della scuola di Amici di Maria De Filippi: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

 

Striscia la notizia: arrivano Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti

Salvo cambiamenti, dal mese di settembre, a Canale 5 vedremo accanto a Gabibbo due nuovi volti. A prendere il posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che sono state negli veline nel tg satirico per 4 anni, troveremo Talisa e Giulia.

Sembra, dunque, sia arrivato il momento di cambiare e di dare la possibilità ad altri volti di esibirsi sulla rete. Tempo fa, la scelta delle nuove veline veniva fatto diversamente e principalmente si sceglieva una bionda e una mora. Il tutto, andava in onda sempre su Canale 5, e tale programma appassionava molto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da talisa ravagnani🦋 (@talisamysmile)

Chi sono le nuove veline

Il pubblico ha avuto modo di conoscere le nuove veline già tempo fa. Talisa  ha preso parte alla 19esima edizione di Amici, arrivando anche al Serale. La stagione del talent di Maria De Filippi che si è appena conclusa l’ha vista nelle vesti di ballerina professionista. Giulia, invece, ha partecipato alla 16edizione. Tra le sue esperienze lavorative, c’è la partecipazione al famoso programma Colorado.

Precisiamo che al momento non c’è nessuna conferma per il proprio ruolo ne dalla parte delle due ragazze ne tanto meno da Striscia la notizia. Per ora, si parla solo di indiscrezioni e l’unica certezza è l’addio di Shaila e Michaela che dopo 886 puntate hanno lasciato il proprio ruolo a Canale 5. Non ci resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.