Amici, la nuova stagione, chi resta e chi potrebbe lasciare il talent show

E’ terminata solo da qualche settimana, la ventesima stagione del programma Amici, condotto da Maria De Filippi, e la conduttrice e il suo staff, stanno già lavorando al confezionamento della prossima edizione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici

Quella passata, è stata un’edizione, che ha riscosso un notevole successo, sia per la preparazione degli allievi, che hanno saputo emozionare come non mai il pubblico a casa, sia per la simpatia e la bravura dei giudici e degli insegnanti.

Amici, la nuova stagione, chi resta e chi potrebbe lasciare il talent show

La vincitrice della scorsa edizione, la ballerina Giulia Stabile, è stata promossa sia come conduttrice di un format su Witty Tv, ma anche come danzatrice professionista, nella prossima stagione televisiva del programma.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE–>Striscia la notizia, da Amici arrivano le due veline: ecco chi sono

Come già detto, Maria De Filippi, e la redazione del programma, sono già alla ricerca, di nuovi talenti, da inserire nel cast, mentre, non è ancora chiaro, chi dei professori dello scorso anno, sarà confermato o no.

Sicuramente, al successo della passata stagione, complice anche il coprifuoco, dovuto alla pandemia, che impediva agli Italiani di uscire di casa la sera, hanno contribuito anche le schermaglie tra i professori, i quali sono riusciti a creare  una trasmissione vivace mai noiosa, che ha fidelizzato il pubblico puntata dopo puntata.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Salerno al mare: uno spettacolo per la vista-FOTO

Mitici gli scontri, tra le maestre di danza, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, o tra gli insegnanti di canto, Rudy Zerbi e Arisa, senza dimenticare, la verve e i commenti piccati di Anna Pettinelli.

Secondo le indiscrezioni che stanno girando, dovrebbero essere riconfermati, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ormai dei veri e propri pilastri del talent, mentre sembra, che con molta probabilità, non ci si sarà più Lorella Cuccarini, che tanto ha dato, in termini di dolcezza e affetto materno agli allievi.

Il motivo, della sua mancata convocazione tra gli insegnanti, è dovuta agli impegni televisivi, della prossima stagione, presi dalla ex ballerina conduttrice, poichè sembrerebbe impegnata, con un nuovo format domenicale, in onda su Canale 5.

Giulia Stabile
Giulia Stabile, vincitrice Amici 20

Per quanto riguarda invece, Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, ancora non c’è niente di ufficiale, e ad oggi, non c’è nessun rinnovo di contratto. Non ci resta che aspettare qualche settimana per saperne di più, e per sapere chi verrà confermato e chi no.

Impostazioni privacy