Sabrina Salerno al mare: uno spettacolo per la vista-FOTO

Vediamo insieme la bellissima Sabrina Salerno che ha pubblicato una fotografia su Instagram, ed ha bloccato il web!

Come sappiamo la mitica Sabrina Salerno è sulla cresta dell’onda ormai da moltissimi anni, e la sua bellezza con il passare del tempo sembra aumentare.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo social di Instagram, che ha letteralmente bloccato il web.

Sabrina Salerno: stupisce il web!

Da qualche tempo la mitica Sabrina Salerno che ha lasciato a bocca aperto ormai generazioni di uomini, pubblica con regolarità sue immagini molto sensuali.

LEGGI ANCHE —> CAN YAMAN: SPUNTA UN ACCORDO CON DILETTA?: LO SCOOP SULL’ATTORE

Come sappiamo la sua carriera è iniziata molti anni fa con la musica dance e non solo, sia in Italia ma anche a livello estero.

Ci sono stati veri e propri brani che hanno fatto la storia della musica ed anche alcune partecipazioni al super noto Festival di Sanremo.

Ma negli ultimi anni, come abbiamo detto in precedenza, sta diventando una influencer del web, ed il suo profilo social è super seguito, si contano infatti 924 mila follower.

LEGGI ANCHE —> CHIARA FERRAGNI SHOCK SU INSTAGRAM: NESSUNO SI ASPETTAVA UNA FOTO DEL GENERE

Nelle ultime ore, però Sabrina ha letteralmente bloccato il web per via di una serie di scatti mentre si trova al mare.

Sabrina è seduta su di un pedalò, ed indossa un costume nero due pezzi che esalta e contiene a stento le sue prosperose forme, per la gioia del pubblico maschile.

il post, nel giro di pochissimo tempo ha fatto il pieno di commenti e segni d’apprezzamento, ed in tanti hanno commentato che vorrebbero annegare per essere salvati da una bagnina del genere.

I capelli sono sciolti, e nell’ultima immagine il vento li scompiglia, creando se possibile, una immagine molto sensuale della nota cantante.

E voi cosa ne pensate di Sabrina Salerno e delle fotografie che pubblica sul suo profilo social d Instagram? La seguite e ricordate i suoi innumerevoli successi musicali?

 

Impostazioni privacy