Chiara Ferragni shock su Instagram: nessuno si aspettava una foto del genere

Nessuno mai si sarebbe immaginato di vedere una fotografia del genere sul profilo social di Instagram di Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come sappiamo una delle influencer più conosciute al mondo è lei, Chiara Ferragni, e tutto quello che tocca lo trasforma in oro.

Ma nelle ultimissime ore ha pubblicato una sua immagine che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Chiara stupisce tutti

Come sappiamo, la notissima influencer ha dato da poco alla luce la sua piccola Vittoria, ed ha anche un figlio più grande, Leone.

LEGGI ANCHE —> U&D: ARIANNA E LA CONFESSIONE SU ANDREA CERIOLI CHE NON TI ASPETTI

Ma Chiara Ferragni praticamente non si è mai fermata, ha sempre lavorato, ed ovviamente è super attiva sul suo profilo social di Instagram.

Come abbiamo avuto modo di vedere si trovava in Grecia per questioni lavorative, ma ha anche pubblicato immagini di cene, e di suoi momento di relax.

E’ rientrata a Milano da pochissimo, ma nelle ultime ore ha lasciato tutti completamente senza parole per via della fotografia che ha pubblico sul suo profilo.

Si mostra infatti di spalle mentre fa una doccia rinfrescante dove tutte le pareti sono di vetro, e di conseguenza possiamo ammirare il suo fisico.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO NUOVAMENTE NELLA BUFERA: COSA STA SUCCEDENDO E PERCHè

Ma da quanto è possibile notare, sembra non indossi assolutamente nulla, e dil suo perfetto lato b è coperto da una pesca, ed augura a tutti un buon inizio settimana.

Nel giro di pochissimo tempo, il posto è stato preso d’assolto da parte dei follower con commenti di ogni genere.

C’è chi la critica per la scelta della fotografia perchè è una mamma, e chi si chiede il senso di pubblicare una foto simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma ci sono anche commenti divertenti dove le dicono di fare attenzione perchè la porta della doccia è aperta e si può allagare il bagno.

Insomma come sempre Chiara riesce a dividere il pubblico tra chi apprezza e chi invece meno, e voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato su Instagram? Oltre ovviamente a farle i complimenti per la perfetta forma fisica a pochissimi mesi dalla nascita della piccola Vittoria?

Impostazioni privacy