U&D: Arianna e la confessione su Andrea Cerioli che non ti aspetti

0
632

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente la bella fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna che ha anche partecipato a U&d.

U&D: Arianna e la confessione su Andrea Cerioli "Abbiamo orari diversi..."
La coppia formata da Arianna ed Andrea sembra molto unita sotto tanti aspetti, tranne che uno!

Come sappiamo il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi è sempre molto amato e seguito dal pubblico, e per chi non lo sapesse anche Arianna, la fidanzata di Andrea Cerioli ha partecipato.

Ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Arianna ed Andrea Cerioli

Come sappiamo il suo compagno ha da pochissimo terminato la sua esperienza nel reality L’Isola dei famosi, stiamo parlando infatti di Andrea Cerioli e di Arianna Cirrincione.

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO 13: TERENCE HILL RIVELA “PERCHè VADO VIA E COME E QUANDO SPARIRò”

La donna ha rilasciato una interessante intervista alla pagine di Gazzetta.it, dove ha parlato delle sue abitudini personali, ma non solamente.

Parlando della sua vita lavorativa Arianna ha infatti detto:

“Posso ritenermi soddisfatta sinora. Il fatto di essere riconosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a un programma televisivo porta pro e contro. Sono contenta di non essere mai scesa a compromessi. Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio, tra casa mia a Genova e la mia seconda casa vicino a Bologna con Andrea. Sono serena e pronta a qualsiasi nuova opportunità”

LEGGI ANCHE —- >ANTICIPAZIONI GRAND HOTEL, ULTIMA PUNTATA, SPOILER PROSSIMI EPISODI

Ha continuato dichiarando che non segue molto il piccolo schermo, ma che ovviamente come quasi tutti noi, sta seguendo l’Europeo di calcio, che vede impegnata la nostra nazionale azzurra.

U&D: Arianna e la confessione su Andrea Cerioli "Abbiamo orari diversi..."
Arianna ed Andrea stupiscono tutti

Parlando poi di quale allenamento segue per mantenersi in forma, ha confessato che con Andrea difficilmente riesce a farlo, perché hanno proprio orari diversi.

Insomma al momento la sua vita è felice anche se fa la spola tra varie città e soprattutto Arianna è contenta del suo percorso personale e lavorativo.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima ragazza? La ricordate nella sua esperienza nel programma di Maria De Filippi?