Anticipazioni Grand Hotel, ultima puntata, spoiler prossimi episodi

0
1236

E’ andata in onda ieri, la penultima puntata, della fiction Grand Hotel, che ha un riscosso un notevole successo, tanto che, la produzione di Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda, anche la seconda e terza stagione.

grand hotel

Al momento, la cosa non è certa, ma le prime puntate sono state esaltanti in termini di ascolto, anche se si sono scontrate con le partite del campionato europeo. Nella puntata che è andata in onda, Julio è riuscito a ritrovare la sorella Cristina, la quale, ha raccontato al fratello cosa è successo in realtà.

Anticipazioni Grand Hotel, ultima puntata, spoiler prossimi episodi

La ragazza, era venuta a conoscenza, di una lettera, che incastrava Donna Teresa, ed era andata a confidarsi con Diego, il futuro sposo di Alicia, il quale, per metterla a tacere, aveva cercato di ucciderla.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella non ci sarà a settembre?

Nella puntata appena andata in onda, Cristina è stata uccisa, e Donna Teresa, ha fatto spostare il cadavere, ritrovato da Catalina, per sviare le indagini. Ayala chiede a Julio, di partecipare alle indagini sulla scomparsa della sorella, ma quando hanno capito di trovarsi di fronte ad un serial killer, hanno chiesto aiuto ad Alicia.

Ayala e Julio, intanto, assistono ad un altro omicidio. Nel frattempo Alicia, viene inseguita da un uomo che impugna un coltello d’oro, arma usata per altri delitti. Alicia, intanto, scrive una lettera a Diego, rivelandogli la decisione di voler andar via. Nell’ultima puntata, le cose prenderanno una piega inaspettata, Alicia chiederà a Julio di scappare con lui, ma una nuova verità sulla morte di Cristina, indurrà Julio a rimanere al Grand Hotel per scoprire tutta la verità sulla morte della sorella.

LEGGI ANCHE–>Banfi stupisce tutti: “Sposo mia nipote”-Cosa succede?

Naturalmente, questo, porterà ad una rottura tra i due, e vedrà Alicia  riavvicinarsi a Diego, il quale, tenterà di tutto, per farsi sposare. Julio, si troverà cosi’ in una posizione scomoda, nella quale, dovrà decidere, se rinunciare a sapere tutta la verità sulla morte della sorella, e scegliere cosi’ l’amore di Alicia.

La fiction spagnola, è diretta da Ramon Campos, e tra gli attori, vede un volto molto amato dal pubblico italiano, ovvero Megan Montaner. Come già detto, è probabile, che dopo il successo ottenuto, grazie alle trame sempre più intriganti e piene di tensioni che catturano l’attenzione del pubblico, ci sia la possibilità di una nuova stagione, che sicuramente sarà molto gradita dal pubblico televisivo.