Guai per Stash dei The Colors: il cantante indagato per ricettazione

Il cantate Stash è finito sotto accusa per aver noleggiato due auto di lusso, il legale però chiarisce: “Era all’oscuro di tutto”

stash
Stash

L’ex allievo della scuola di Amici è finito al centro delle polemiche. Nelle ultime ore, infatti, Stash, è stato indagato per ricettazione. L’accusa è quella di aver noleggiato due auto di lusso, che sarebbero state pagate da conti riconducibili alla società Air Protech di Magenta, ditta cui Sonia Caparezzi, amica dell’artista, avrebbe sottratto tre milioni di euro.

Stash sotto accusa per il noleggio di due auto di lusso

Il cantante della band dei The Colors è finito sotto accusa e per lui si è aperta un’inchiesta. Stash, ha noleggiato una Ferrari e una Maserati ma pare che il conto sia stato pagato con soldi riconducibili ad una società che ha agito in modo illecito. Il legale dell’artista, però, è subito intervenuto difendendo il suo cliente: “E’ del tutto all’oscuro delle varie attività illecite”. L’ex allievo di Maria De Filippi ora è nel registro della procura di Milano. In maniera secondaria si è trovato immischiato in un processo che da 3 anni vede coinvolta una sua amica.

Nel 2018, dopo un controllo fiscale si è scoperto che Sonia, contabile della società, averebbe sottratto molto danaro dai conti aziendali per trasferirli in altri perdonali. Fino a questo momento, Stash non si è ancora espresso sulla questione ma il proprio avvocato è intervenuto in sua difesa. “Non era al corrente che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società”.

Battesimo di lusso per la sua bambina in costiera amalfitana

Circa due settimane fa, Stash Fiordispino insieme alla sua compagna hanno battezzato la loro bambina. Una cerimonia intima, che si è svolta nella meravigliosa costiera amalfitana, precisamente nel Duomo di Ravello. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Per i festeggiamenti, la coppia ha scelto un location di lusso con tanto di abiti cuciti da brend di alta moda. Una cerimonia, insomma che di certo non è passata inosservata e ha lasciato tutti a bocca aperta.

 

Impostazioni privacy