Tommaso Zorzi e Stanzani: parla Andrea Damante e dichiara tutto!

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Andrea Damante, su Tommaso Zorzi e Stanziani, nelle ultime ore.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani :parla Andrea Damante e dichiara tutto!
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono ufficialmente una coppia? Parla Andrea Damante

Di loro si parla come la coppia dell’estate, stiamo parlando di Tommaso Zorzi e di Stanzani, ma nelle ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni particolari.

Vediamo insieme che cosa ha detto il deejay Andrea Damante, che li ha visti di recente, rivelando tutto.

Tommaso e Tommaso: Tutto su di loro!

Sembra che la notizia sia stata finalmente confermata, ovvero Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono ufficialmente una coppia.

Anche se non poteva che non essere così dato che suo rispettivi profili social si vedono sempre insieme, con gite, paparazzate, e quant’altro.

LEGGI ANCHE —> BANFI STUPISCE TUTTI: “SPOSO MIA NIPOTE”-COSA SUCCEDE

Si sono fatti vedere insieme in più occasioni, ma un piccono neo su questa relazione c’è, i due Tommaso non hanno mai commentato o confermato la loro relazione.

Ma al loro posto si ha pensato il noto influencer, Andrea Damante, nella serata di ieri c’è stato Battiti Live 2021, con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Tra i vari artisti c’è stato anche Andrea, che ha portato il suo brano “Understatement” e nel corso della serata è apparso in compagnia di Tommaso Zorzi.

Il personaggio del momento era arrivato poche ore prima in Puglia, come mostravano le immagini del suo profilo, e dove ha visto lo spettacolo dove Tommaso ballava.

In un video in particolare che si vede sul web, Tommaso Zorzi chiede come va il brano ad Andrea, e lui risponde “Sta volando”, e prosegue dicendo “Non vedo l’ora che il tuo moroso balli”.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO: TUTTO SULLA FIDANZATA DENISE ESPOSITO, COMPRESO QUALCHE SEGRETO!

Risponde Tommaso dicendo “Balla ora?” ed insieme scoppiano in una fragorosa risata, ma il dettaglio ovviamente non è passato inosservato.

Stiamo parlando della parola “il tuo moroso”, insomma la coppia sembra che faccia sul serio e che siano usciti allo scoperto senza problemi.

Mentre per quanto riguarda Andrea, dopo la fine della sua lunga relazione con Giulia De Lellis, al momento è felicemente fidanzato con l’attrice Elisa Visari.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani :parla Andrea Damante e dichiara tutto!
Tommaso Zorzi la conferma con Stanzani arriva dall’amico in comune

Il loro sentimento è forte, tanto che di recente non ha escluso di voler fare il grande passo, e che gli piacerebbe allargare la famigli

Secondo voi, dopo le parole di Andrea Damante, daranno conferma i due Tommaso della loro relazione oppure non è importante tanto lo sanno già tutti?

Impostazioni privacy