Banfi stupisce tutti: “Sposo mia nipote”-Cosa succede?

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Lino Banfi lasciando tutti completamente senza parole, e a cosa si riferisce.

Banfi stupisce tutti: "Sposo mia nipote"-Cosa succede?
Lino Banfi e la dichiarazione che ha stupito tutti!

Lui è uno dei più grandi attori comici italiani, stiamo parlando di Lino Banfi, che nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa che ha stupito tutti.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta e per quale motivo ha detto queste particolari parole.

Lino Banfi shock: “Sposo mia nipote”

Di recente il noto attore pugliese è stato intervistato ai microfoni dei Lunatici, ed ha parlato di come ha avuto l’idea con Ciro Immobile, e di qualche aspetto particolare della sua vita privata.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO: TUTTO SULLA FIDANZATA DENISE ESPOSITO, COMPRESO QUALCHE SEGRETO!

Ha infatti dichiarato come è nata l’idea di chiedere alla nazionale di Mancini, di urlare, durante le partite che stiamo vedendo di Euro 2020, la frase che tutti conosciamo da sempre grazie ai suoi film, “Porca pu….na”

Lino Banfi ha infatti dichiarato le seguenti parole.

“Così Immobile segna, va vicino alla bandierina e dice ‘porca pu…na‘”.

La proposta scherzosa è stata assolutamente apprezzata e Immobile lo ha messo in atto durante una partita.

Ha anche dichiarato che quella sorta di intercalare ha mille significati, come gioia, stupore, amore, ma anche una liberazione.

LEGGI ANCHE —> DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN IN TURCHIA: MA QUALCOSA NON TORNA

Lino Banfi, ha anche confidato ai microfono del programma un grande evento che lo vedrà partecipe, all’interno della sua famiglia, ovvero il 3 luglio alla cerimonia civile della nipote, non sarà solamente il nonno, ma anche il celebrante.

Una grandissima gioia per lui, perchè è un’altro passo verso il ritorno alla normalità dopo i durissimi mesi che tutti noi abbiamo passato a causa della pandemia per Covid.

Banfi stupisce tutti: "Sposo mia nipote"-Cosa succede?
Lino Banfi nel ruolo dell’allenatore del pallone

Ma le gioie in casa non finiscono qui, perchè presto diventerà bisnonno, ed il tutto è nato dall’amore di Lino con la moglie Lucia, che dura da quasi 60 anni di matrimonio e ben 10 di fidanzamento.

Una bellissima storia d’amore che è assolutamente d’esempio per tutta la sua famiglia numerosa.

E voi cosa ne pensate del fatto che Lino Banfi possa celebrare le nozze della nipote? Vi piacerebbe averlo come celebrante delle vostre?

Impostazioni privacy