Il paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella non ci sarà a settembre?

Vediamo insieme che cosa succederà nelle puntate della sesta stagione per Il paradiso delle signore, in onda da settembre.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella non ci sarà a settembre?
Vedremo nella prossima stagione del Paradiso delle signore Gabriella la stilista?

Come sappiamo il questo momento si sta registrando la sesta stagione per quanto riguarda l’amata soap opera della Rai ovvero Il Paradiso delle signore.

Ma vediamo meglio insieme qualche anticipazione su parte della trama, e se effettivamente ritroveremo Gabriella a settembre.

Il paradiso delle signore anticipazioni

Le anticipazioni per quanto riguarda la prossima stagione del Paradiso delle Signore continuano senza sosta.

LEGGI ANCHE —-> BANFI STUPISCE TUTTI: “SPOSO MIA NIPOTE”-COSA SUCCEDE

Potremmo vedere le nuove puntate in onda a partire dal 13 di settembre, e tra gli ultimi personaggi entrati nella soap opera c’è Gabriella, la stilista interpretata da Ilaria Rossi.

Ma si vocifera che probabilmente potrebbe già dire addio al cast, e ad alimentare questa voce è stato proprio uno dei protagonisti storici.

Stiamo parlando di Emanuel Caserio, che ha commentato una foto pubblicata su Instagram con le seguenti parole:

“Ti voglio bene @ilariarossiofficial 🤍”

Ecco far nascere il dubbio al pubblico sempre attento del web, ci sarà la prossima stagione Gabriella? Oppure la vedremo solamente per alcune puntate?

LEGGI ANCHE— >GIGI D’ALESSIO: TUTTO SULLA FIDANZATA DENISE ESPOSITO, COMPRESO QUALCHE SEGRETO!

Ovviamente sono solamente delle voci e nulla è confermato davvero, ma stando anche ai comunicati ufficiali, il nome di Ilaria Rossi compare nel cast, ma non è presente quello di Alessandro Cosentini che interpretava il marito della stilista, ovvero Cosimo Bergamini.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella non ci sarà a settembre?
Un’immagine scattata sul set del Paradiso delle signore

Sembra quindi più possibile la giovane stilista ci sia ancora per qualche puntata, ma ricordiamo che nella prossima stagione del’Paradiso delle signore ci saranno dei ritorni, mentre Rocco e Federico non ci saranno

https://youtu.be/5-0yTMO-8I0

E voi cosa ne pensate di queste indiscrezioni per quanto riguarda la prossima stagione del’Paradiso delle signore? Secondo voi Gabriella ci sarà per qualche puntata per poi andare via dato le parole che ha scritto Emanuel?

Impostazioni privacy