Una Vita anticipazioni: Marcia viene uccisa, ecco chi è stato

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nelle prossime puntata, per quanto riguarda l’uccisione di Marcia, e soprattuto chi è stato.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia viene ucciso, ecco chi è stato
Marcia e le anticipazioni di Una Vita lasciano senza parole

Come sappiamo la nostra amata soap opera che viene dalla Spagna, ovvero Una Vita, è sempre molto seguita.

Ma da quello che possiamo vedere come anticipazioni, ci sarà un avvenimento incredibile, ovvero l‘assassinio di Marcia, ma vediamo meglio tutto.

Marcia uccisa da lui!

In Italia al momento vediamo la nostra adorata Marcia che sta uscendo dal carcere, dopo che ha scoperto l’inganno tra Santiago- Israel.

Il tutto ovviamente architettato da Genoveva, la domestica, finalmente si sente una donna nuova, rinata.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP: ARRIVA IL SUPER VIP? ECCO CHI è

A fare questa confessione è stato Andrade, il trafficante di donne che aveva reso anche lei schiava, ma che prima di lasciare questo mondo, voleva ripulirsi la coscienza.

La Sampaio decide quindi di affrontare direttamente l’uomo che si era finto suo marito, anche se era a conoscenza che il Becerra le aveva sempre mentito, ma accetta ugualmente di partire per Cuba con lui.

Ma ecco che tutto cambia, l’uomo ha infatti iniziato a provare un sentimento per Marcia, ed incredibilmente Santiago-Israel suggerisce di lottare per questo sentimento.

La donna, quindi inizia a correre prima che l’amato convoli a nozze con la Salmeron, ma non solo.

La Sampaio e l’Alvarez -Hermos non hanno mai terminato il loro amore, ma sono coscienti che non si possono lasciare andare al sentimento, perchè lei sposata, e lui obbligato dalla gravidanza della Dark Lady.

LEGGI ANCHE —-> BALLANDO CON LE STELLE: LA DRASTICA DECISIONE DI MILLY CARLUCCI

La coppia però ha una piccola possibilità di tornare insieme, Marcia infatti viene a conoscenza che il Becerra e la Salmeron hanno sempre cercato di separarli.

Ma la domestica non riesce ad arrivare in tempo, e l’uomo ha già messo la fede al dito della donna, ma non demorde, perchè l’uomo che lei ama deve essere a conoscenza di chi sta sposando.

La donna chiede a Felipe di vedersi, da soli, ma la signora Alverz-Hermoso lo viene a sapere, e si presenta lei al posto del marito

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia viene ucciso, ecco chi è stato
Marci e l’incredibile assassinio!

Il posto è un bosco deserto, e la Salmeron cerca di scusarsi per tutto quello che ha fatto, e offre anche dei soldi a Marcia.

La Sampaio, con tutto il coraggio di una donna, li rifiuta, Genoveva si avvicina come per abbracciarla, ma ecco che la pugnala allo stomaco e muore.

Marcia perde la vita da sola su una panchina, portando via con se tutto quello che aveva scoperto.

Impostazioni privacy