Belen: dopo la nascita della figlia ci sono due importanti programmi per lei

0
592

Vediamo meglio insieme quali programmi si appresta a condurre la super amata Belen Rodriguez, praticamente dopo la nascita della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una donna e una mamma che non si ferma mai un momento, stiamo parlando di Belen Rodriguez, che a breve darà alla luce la piccola Luna Marie.

Ma subito dopo il lieto evento è attesa al timone di ben due importanti programmi televisivi, vediamo meglio insieme quali.

Belen è instancabile

La piccola Luna Marie arriverà davvero tra pochissimo a fare compagnia a Santiago, il primo figlio di Belen, nato dalla sua precedente unione con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE —> GRANDE FRATELLO VIP: ARRIVA IL SUPER VIP? ECCO CHI è

Ma anche se avrà un gran bel da fare con la piccola arrivata in casa, di certo non vuole fermare la sua carriera lavorativa, tanto che l’agenda è davvero pienissima nei mesi a seguire.

La showgirl è infatti stata confermata nuovamente per condurre il programma Tu si que vales, insieme alla coppia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Le registrazioni del programma inizieranno da fine luglio e proseguiranno per tutto il mese di agosto.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE: LA DRASTICA DECISIONE DI MILLY CARLUCCI

Praticamente pochissime settimane dopo il parto di Belen, già inizia il suo lavoro da donna in carriera, nel mondo della televisione.

Ma in base a quello che possiamo leggere sul web e sulla pagine del giornale Vero, è in lizza per la conduzione di un nuovo format ma questa volta su Italia Uno.

Dovrebbe trattarsi di una sorta di talk dedicato interamente alle donne e alle mamme che lavorano, un tema quindi a lei davvero molto caro, perchè non ha mai smesso di lavorare, nonostante i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Piccola annotazione sul nome scelto per la piccola principessa in arrivo, ovvero Luna Marie, Belen ha dichiarato che è stato direttamente Santiago a sceglierlo, e Belen ha solamente aggiunto il nome Marie per dare, come lei stessa ha dichiarato “un tocco poetico”.

Una decisione che ovviamente, Antonino Spinalbese ha condiviso in pieno con Belen, e con il piccolo Santiago.

E voi cosa ne pensate del fatto che la bellissima showgirl argentina praticamente non si ferma nemmeno a pochissimi giorni dopo la nascita della piccola?