Al Bano la confessione: “è stata una tragedia, è stata dura, dura davvero”

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, in una recente intervista fa una confessione personale. Vediamo insieme cosa ha detto il cantante.

Al Bano rivela "Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no- vax..."
Al Bano rivela che ha passato momenti molto difficili senza poter cantare con un pubblico davanti

Con l’arrivo della pandemia, nell’ultimo anno e mezzo il mondo dello spettacolo ne ha risentito molto. Il Coronavirus ha modificato il nostro modo di vivere e il mondo della musica è stato uno di quei settori più colpiti.

Da inizio giugno, però, la situazione sembra essere cambiata. Molti cantanti hanno già intrapreso alcuni spettacoli, come ad esempio Emma che ha festeggiato i 10 anni di carriera all’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE—>AL BANO DI NUOVO NONNO: LA CONFERMA, IL SESSO E IL NOME DEL NASCITURO

Un concerto molto importante per lei che ha voluto dedicare a Michele Merlo (il cantante di Amici, scomparso lo scorso 6 giugno), con il quale aveva condiviso un periodo importante all’interno del talent.

Al Bano rivela “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no – vax…”

In questi giorni, Al Bano ha deciso di rilasciare un’intervista al quotidiano “La Verità” ed in questa occasione si è soffermato a parlare dei momenti difficili che ha dovuto passare durante i mesi scorsi senza avere la possibilità di cantare, davanti ad un pubblico.

Come ho vissuto il periodo del Covid? La nostalgia per non poter cantare è stata una tragedia, è stata dura, dura davvero. Menomale che ho fatto tanta televisione, avevo tournèe previste in Giappone, Australia, Brasile, tutte svanite come neve al sole”.

LEGGI ANCHE—>AL BANO, LA GRAVE ACCUSA: “IO E LOREDANA SIAMO DUE VITTIME”

Ma non è finita qui. Il cantante di Cellino San Marco ha rivelato che qualche cantante è un No-Vax, ovvero sarebbero contrari al vaccino. Ma preferisce non fare nomi “Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no- vax e anche nomi importanti, ma non sarò di certo io a rivelare chi sono”.

Intanto, Al Bano si appresta a diventare nonno: infatti, la figlia Cristel, nata dall’amore con Romina Power, è incinta del terzo figlio.

Al Bano rivela "Nel mondo dello spettacolo ci sono tanti no- vax..."
La figlia di Al Bano, Cristel, è incinta del terzo figlio

Il futuro nonno sa solo che la figlia metterà al mondo una femminuccia, ma anche per i nonni il suo nome è avvolto nel mistero. Ma per Al Bano questo di certo non è un problema, perché come lui ha affermato, “piacciono queste cose”.

E degli altri nipoti ha rivelato “Impazzisco per loro. E sono al settimo cielo per l’arrivo della terza figlia di Cristel”.

E voi siete fan del cantante di Al Bano?

 

Impostazioni privacy