Isola: Fariba ha problemi fisici e si “scatena” contro gli autori

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Fariba, una volta terminata l’Isola dei famosi, e per quale motivo si è scagliata contro gli autori.

Lei ha terminato da poco la sua esperienza nel reality che andava in diretta dall’Honduras, ovvero L’Isola dei famosi.

Stiamo parlando di Fariba, la mamma di Giulia Salemi, che nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa di particolare sulla produzione, vediamo meglio insieme.

Fariba si scatena contro gli autori dell’Isola

E’ stata lei stessa a raccontare del suo malessere e cosa le sta succedendo direttamente ai microfoni di Giada De Miceli su Radio Radio.

Fariba ha infatti dichiarato, che dopo l’isola non sta affatto bene, e che prende dei forti antidolorifici, per via di alcune fitte che la colpiscono, e non sembra trattarsi di una cosa passeggera.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO NUOVAMENTE NELLA BUFERA: COSA STA SUCCEDENDO E PERCHè

Ha anche aggiunto le seguenti parole:

“Ad oggi ho ancora dei dolori, mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. Ho dolori al seno perché ho fatto un gioco honduregno all’Isola e con Matteo Diamante insieme agli arrivisti ho ricevute botte di qua e di là

La donna non aveva capito subito quali fossero le sue condizioni, ma ha due costole incrinate, e per questo motivo non ha partecipato per un periodo ai vari giochi del programma.

Ma ha anche dichiarato che rifarebbe assolutamente l’isola per tutto il contesto, ma per i dolori che ha assolutamente no.

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO 13: TERENCE HILL RIVELA “PERCHè VADO VIA E COME E QUANDO SPARIRò”

Ha continuato poi dichiarando sui vari compagni d’avventura, che per esempio, Andrea Cerioli ed Awed, che ha vinto, erano quelli che facevano meno cose di tutti.

E con un velo di amarezza, se così possiamo dire, secondo Fariba la gente da casa non guarda chi si impegna ma chi è più simpatico.

Fariba poi ha parlato degli opinionisti in studio, ed ha spiegato che con Elettra Lamborghini c’era una grande intesa.

Mentre per quanto riguarda Iva Zanicchi, l’ha ritenuta davvero molto neutra, ed infine su Tommaso Zorzi ha dichiarato che era molto obiettivo, la sosteneva ma se faceva un errore lo faceva notare.

Sul finire dell’intervista Fariba però ha parlato della produzione, e secondo lei per rispettare i tempi c’è stato molto “taglia e cuci” in fase di post produzione.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Sei un rompiscatole loro manderanno in onda solo pezzi in cui sei un rompiscatole. Se hanno deciso che sei simpatico fanno vedere pezzi in cui risulti simpatico.”

E voi cosa ne pensate di quanto dichiarato dalla mamma di Giulia Salemi, Fariba? Facevate il tifo per la sua vittoria all’Isola dei famosi?

Impostazioni privacy