Barbara D’Urso nuovamente nella bufera: Cosa sta succedendo e perchè

Vediamo insieme di capire come mai Barbara D’Urso è nuovamente al centro della bufera, per qualcosa che ha fatto di recente.

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e seguita, stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Ma nelle ultimissime ore è al centro della bufera sul web per via di qualcosa che ha fatto, ma cerchiamo di capire cosa.

Barbara D’urso: caos sul web

In questo momento la nostra amata Barbara D’Urso si sta godendo qualche giorno di ferie dopo il grande impegno lavorativo che ha avuto in questa stagione appena passata.

LEGGI ANCHE —> DON MATTEO 13: TERENCE HILL RIVELA “PERCHè VADO VIA E COME E QUANDO SPARIRò”

Dovremmo ritrovare Barbara a settembre ma forse solamente con una versione ridotta di Pomeriggio Cinque, ma ancora non è confermato nulla.

Ma come sempre, Barbara è molto attiva sul suo profilo social di Instagram e nelle ore passate ha pubblicato una fotografia che ha scatenato davvero moltissimi commenti sul web.

Nella fotografia in questione, Barbara indossa un lungo abito, che forse indossa per restare in casa, ma a moltissimi utenti è caduto l’occhio sulle calzature che indossa.

LEGGI ANCHE —> ANTICIPAZIONI GRAND HOTEL, ULTIMA PUNTATA, SPOILER PROSSIMI EPISODI

Ovvero delle espadrillas della nota casa di moda, Chanel, ma in una versione vintage, e cercando modelli simili il loro costo si aggira attorno ai 600 euro.

Su Instagram, quindi, non sono di certo mancate le critiche per questa scelta particolare, ed in molti hanno commentato il suo look.

Come succede molto spesso, quando viene criticata, Barbara preferisce non rispondere e lasciar scorrere.

E’ anche vero, che l’immagine nel giro di pochissimo ha ricevuto anche molti segni d’apprezzamento con vari cuoricini.

Non è possibile, d’altronde piacere a tutti, e questo Barbara D’Urso lo sa davvero bene, ma secondo voi è giusta la critica che le viene mossa? Semplicemente per il costo delle scarpe e per la posa in cui si mostra ritenuta eccessiva?

Impostazioni privacy