Gf vip: Pretelli commette una clamorosa gaffe con Tommaso Zorzi

Vediamo meglio insieme che cosa è successo a Pierpaolo Pretelli con Tommaso Zorzi e quale gaffe ha commesso, stupendo tutti.

Gf vip: Pretelli commette una clamorosa gaffe con Tommaso Zorzi
Pierpaolo Pretelli e la gaffe incredibile nei confronti di Tommaso Zorzi

Come sappiamo Tommaso Zorzi è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e subito dopo la sua vittoria, per lui si sono aperte le strade della televisione ed il grandissimo successo con il pubblico che lo segue da casa.

Ma recentemente, il suo coinquilino nella casa, Pierpaolo Pretelli, ha commesso una gaffe incredibile con lui, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Pretelli: incredibile errore con Zorzi

Nelle ultime ore su twitter è successo di tutto, perchè Tommaso Zorzi sembra abbia fatto un particolare commento a Pierpaolo Pretelli che ha risposto di tutto punto.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO NUOVAMENTE NELLA BUFERA: COSA STA SUCCEDENDO E PERCHè

Ma, cercando di capire bene, è stato tutto un’equivoco, perché l’account di Tommaso era un fake, e non realmente lui.

Pierpaolo ha commesso quindi una gaffe nel mondo del web, con delle parole davvero molto astiose nei confronti di quello che pensava essere un suo ex coinquilino nella casa più spiata d’Italia.

Il falso messaggio parlava di una critica nei confronti di Elisabetta e riportava:

Ma quell’altro c..so del pollo di manco fa niente per placare il suo fandom che sputa cattiverie su Elisabetta?” 

LEGGI ANCHE —> U&D: ARIANNA E LA CONFESSIONE SU ANDREA CERIOLI CHE NON TI ASPETTI

La replica è arrivata dopo pochissimo, e Pierpaolo ha scritto:

Però, devo dire che i modi eleganti di fare non li hai mai persi

Parole che in molti hanno interpretato come pungenti, e che lasciano forse capire cosa pensa davvero nei confronti di Tommaso Zorzi.

Bisogna però specificare che l’account Twitter di Tommaso ha un trattino basso tra il nome ed il cognome, mentre questo fake ha due line tra il nome ed il cognome, quindi era anche facile confondersi.

Gf vip: Pretelli commette una clamorosa gaffe con Tommaso Zorzi
Pierpaolo si gode il successo della sua canzone, dove Giulia ha curato la coreografia

Forse, in privato i due hanno chiarito l’errore che era nato, e la gaffe che ne ha generato, intanto però Pierpaolo in questi giorni si gode l’incredibile successo con la sua canzone “L’estate più calda” dove ha partecipato anche la compagna Giulia Salemi come coreografa.

E voi cosa ne pensate dell’errore che ha commesso Pierpaolo nei confronti di Tommaso? Secondo voi è quello che realmente pensa di lui?

Impostazioni privacy