Domenica In: Mara Venier e la puntata inaspettata 4 luglio-Ecco cosa vedremo!

Vediamo insieme che cosa vedremo nell’appuntamento speciale in onda la prossima settimana, per Domenica In condotto da Mara Venier.

Domenica In: Mara Venier e la puntata inaspettata 4 luglio-Ecco cosa vedremo!
Mara Venier e la puntata inaspettata di Domenica 4 luglio

Tutti noi pensavamo che domenica 27 giugno fosse l’ultima puntata del programma condotto da Mara Venier, ma così non è stato, perché a sorpresa, domenica prossima avremmo nuovamente modo di vedere Mara sul piccolo schermo.

Vediamo insieme che cosa andrà in onda e sopratutto con che orario vedremo la mitica Zia Mara in azione.

Mara Venier puntata inaspettata domenica 4 luglio!

La stagione televisiva si è ufficialmente chiusa, e da oggi andranno in onda i programma estivi che ci terranno compagnia per tutto questo lungo periodo fino a settembre.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO NUOVAMENTE NELLA BUFERA: COSA STA SUCCEDENDO E PERCHè

Ad esempio è iniziato UnoMattina estate, oppure La Vita in Diretta estate, e come sappiamo bene, nella domenica che ci siamo appena lasciati alle spalle è andata in onda l’ultima puntata.

Ma a grandissima sorpresa, la prossima domenica avremmo modo di vedere nuovamente Mara Venier in onda con Domenica In, ma non con una nuova puntata bensì con il meglio di tutta la stagione appena terminata.

Il programma andrà in onda fino alle ore 16, per poi dare spazio ad un film, che dovrebbe essere Amore in alto mare, che durerà fino alle 18.45 circa.

LEGGI ANCHE —> U&D: ARIANNA E LA CONFESSIONE SU ANDREA CERIOLI CHE NON TI ASPETTI

Orario in cui inizia il nuovo appuntamento di Reazione a Catena condotto da Marco Liorni che sta riscuotendo un grandissimo consenso di pubblico.

Questa edizione di Domenica In ha realmente fatto dei numeri incredibili, superando varie difficoltà legate al covid, e nelle ultime settimane, come sappiamo per un problema fisico di Mara Venier, che come una grande condottiera è riuscita ad andare in onda ugualmente.

Domenica In: Mara Venier e la puntata inaspettata 4 luglio-Ecco cosa vedremo!
Mara Venier è stata confermata per la prossima edizione di Domenica In

E’ stata poi confermata la prossima stagione di Domenica In sempre con alla guida la super amata zia Mara Venier, come richiesto a grande voce dal pubblico a casa e dal mondo del web.

https://youtu.be/M8sucXjS8g0

Siete contenti di poter vedere ancora per un altro appuntamento Mara Venier con Domenica In?

Impostazioni privacy