Striscia la notizia: Arriva l’addio che nessuno pensava possibile!

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo nel tg satirico di canale 5, ovvero Striscia la notizia, dove nessuno lo pensava possibile.

Striscia la notizia: Arriva l'addio che nessuno pensava possibile!
Striscia la notizia, l’addio che nessuno si aspettava

Tutte le sere dopo il consueto appuntamento con il telegiornale, arriva il noto Tg satirico dove alla conduzione si alternano vari personaggi famosi.

Striscia la notizia è sempre molto amato e seguito, e le cosiddette veline, hanno sempre un grandissimo seguito, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno pensava possibile, vediamo meglio insieme.

Striscia la notizia: è arrivato l’addio

La notizia sta circolando nelle ultime ore e vede l’addio da parte di una coppia molto consolidata che si trova all’interno di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE —> DEDDY FA UNA CONFESSIONE INASPETTATA SU AMICI “HO UN UNICO BRUTTO RICORDO”

Stiamo parlando delle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che insieme hanno abbattuto tutti i record che erano stati prefissati in precedenza.

La coppia di ballerine, o meglio veline, si trova insieme da ben 4 anni, e sono diventate quelle più longeve della storia con ben 886 puntate insieme.

Prima di loro, avevano fatto meglio la coppia Federica Nargi e Costanza Caracciolo, con 885 puntate, e successivamente Ludovica Frasca e Irene Cioni con 866.

La loro coppia, è piaciuta così tanto che sono state le uniche veline che insieme hanno lavorato anche nel programma estivo, Paperissima Sprint.

LEGGI ANCHE —> AMADEUS PROPONE SANREMO ESTATE 2021: LA RISPOSTA DELLA RAI STUPISCE

Hanno fatto insieme balletti di ogni genere, sott’acqua, con evoluzioni sospese, ed hanno avuto anche un avatar in 3d, insomma una vera e propria coppia dei record, sono anche le uniche che hanno cantato uno stacchetto con la loro loro voce.

Inizialmente non è stato facile per la velina Mikaela, perchè veniva insultata per le sue origini, la ragazza infatti è nata a Mosca da papà angolano e mamma Afghana ma è cresciuta a Genova.

Striscia la notizia: Arriva l'addio che nessuno pensava possibile!
Le Veline prenderanno le loro strade divise dopo 4 anni insieme

Per quanto riguarda invece la collega Shaila Gatta, ha partecipato anche al programma Amici di maria de Filippi, ed altri programmi televisivi, prima di approdare sul bancone di Striscia la notizia.

L’addio al programma arriva quindi dopo ben 4 anni di onorata carriera, ma la stessa velina Mikaela ha dichiarato che ne escono come persone più indipendenti rispetto a quando sono entrate nel cast.

E voi cosa ne pensate della partecipazione delle due veline che hanno abbattuto tutti i record a striscia la notizia? Come vi aspettate la prossima coppia?

Impostazioni privacy