Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in fuga d’ amore in Puglia

Ebbene si. Tommaso Zorzi, l’ opinionista più irriverente del momento e vincitore della quinta edizione del GF Vip , non ha resistito alla lontananza dal suo bel ballerino di “Amici” impegnato ad Otranto nel cast di “Battiti Live” e ha deciso di raggiungerlo per supportarlo nella nuova avventura lavorativa. 

 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani :parla Andrea Damante e dichiara tutto!
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

 

Sembrava avesse perso la testa per Francesco Oppini ex concorrente come lui del Grande Fratello Vip e figlio di Alba Parietti e invece, Tommaso Zorzi ha dimostrato di aver definitivamente voltato pagina con Tommaso Stanzani, giovane talento della danza e già ballerino di “Amici”. Dopo le indiscrezioni arriva finalmente l’ ufficialità  tramite i social, dove i due hanno pubblicato alcuni momenti in atteggiamenti inequivocabili della vacanza in Puglia dove Stanzani, raggiunto da Zorzi è impegnato nel cast di “Battiti Live” insieme proprio alla ex collega gieffina di Tommaso Zorzi Elisabetta Gregoracci.

 

Tommaso Zorzi Francesco Oppini litigato influencer chiarisce
Tommaso Zorzi fa chiarezza sul suo rapporto con Francesco Oppini

 

A fare il primo passo è stato proprio Zorzi.

Galeotto fu “Verissimo”. Voci di corridoio mormorano, infatti, che a farsi avanti è stato proprio l’ ex gieffino, ora opinionista, Zorzi dopo essere stato abbagliato dal giovane ballerino negli studi di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. A quell’ incontro sono seguiti diversi commenti di apprezzamento sui social di Stanzani da parte di Zorzi, poi svariati incontri furtivi a Milano e il “bravissimo amore mio” pubblicato sotto il post con cui proprio Stanzani affermava di aver superato l’ esame di maturità per arrivare all’ ufficialità vera e propria con la pubblicazione degli scatti della vacanza di coppia in Puglia fatti proprio dall’ amica Gregoracci.

 

Tommaso Zorzi avrebbe confermato il presunto flirt con Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme per le vie di Milano

 

(Leggi anche -> Tommaso Zorzi beccato in atteggiamenti intimi con un ex allievo di Amici – FOTO)

 

 

Impostazioni privacy