Uomini e donne: svelato il nome del primo tronista ufficiale

Uomini e donne è in ferie ma sul web è già spuntato il nome del primo tronista ufficiale: si tratta di un personaggio già conosciuto allo spettacolo

uomini e donne
Francesco Chiofalo

Negli ultimi giorni sono molti i nomi che circolano in rete sui possibili tronisti. Dopo Matteo Ranieri, Carolina ed Eugenia è spuntato fuori un personaggio molto conosciuto al mondo dello spettacolo. Si tratta nel dettaglio di Francesco Chiofalo, che pare abbia archiviato definitivamente la sua storia con Antonella Fiordalisi. 

Francesco Chiofalo nuovo tronista a Uomini e donne

A lanciare l’indiscrezione bomba l’Investigatore Social, l’influencer che racconta ogni giorno su Instagram tanti segreti e curiosità sui personaggi dello spettacolo. Alessandro, questo il vero nome del paparazzo, ha assicurato che la notizia è ufficiale.

A confermare tale pettegolezzo anche lo stesso Lenticchio nelle sue stories. Pochi minuti prima dell’annuncio di Rosica, Francesco Chiofalo ha annunciato a tutti di avere una grande notizia per i suoi fan: “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre!”

Chi è il personal trainer romano

L’ex partecipante di Temptation Island si è detto pronto per questa nuova avventura ed è molto felice per la nuova esperienza che lo aspetta a settembre. Il giovane 32enne romano ha archiviato definitivamente la sua storia con Antonella Fiordalisi e Selvaggia Roma. E proprio a queste due, nel suo messaggio sembra averle mandato una frecciatina. “La vita è giusta e i buoni vincono sempre al contrario dei cattivi”.

Ma chi è realmente il nuovo tronista ufficiale di Uomini e donne? Francesco Chiofalo è nato nel 1989 e oltre ad essere un noto influencer è anche un personal trainer. Il giovane è diventato noto nel 2017, quando ha partecipato al reality delle tentazioni insieme a l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Successivamente è stato tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip. Qualche tempo fa Lenticchio, come in molti ricorderanno, ha dovuto affrontare un tumore al cervello che ha cambiato la sua vita.

 

Impostazioni privacy