Supervivientes: panico per Gianmarco Onestini, punto da un ragno velenoso – VIDEO

Supervivientes: brutta disavventura per Gianmarco Onestini. Il naufrago ha passato degli attimi di panico per via di una puntura di un ragno velenoso. L’intervento del medico è stato tempestivo. Ecco cosa è accaduto. 

Supervivientes Gianmarco Onestini punto ragno velenoso
Supervivientes: Gianmarco Onestini punto da ragno velenoso

Nelle ultime ora Gianmarco Onestini ha passato degli attimi di panico dopo aver capito di essere stato punto da un ragno velenoso. Il fratello di Luca sta partecipando a Supervivientes, la versione spagnola della nostra Isola Dei Famosi. Il modello si sta impegnando al massimo per cercare di arrivare fino alla fine del suo percorso, mentre Valeria Marini è stata eliminata, lui continua ad essere molto amato dal pubblico in Spagna.

Purtroppo, qualche ora fa ha passato il giorno più brutto della sua vita, il giovane ragazzo è stato punto ad una gamba da un ragno molto velenoso e il dolore è stato atroce.

Non è stato l’unico ad aver passato una notte d’inferno, anche un suo compagno, Omar Sánchez, è stato punto la sera prima, per entrambi non è stato facile superare quei momenti di terrore.

 Entrambi i naufraghi hanno raccontato in lacrime di non essere riusciti a dormire per via del dolore, soprattutto per via della difficoltà nel trovare una posizione comoda per evitare il più possibile il dolore.

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto ai naufraghi di Supervivientes.

Leggi anche->Uomini e donne, tra i futuri tronisti spunta il nome di un corteggiatore

Supervivientes: Gianmarco punto da un ragno velenoso, l’intervento del medico

Disavventura a Supervivientes per Gianmarco Onestini, il naufrago dopo essere stato punto da un ragno velenoso è stato aiutato inizialmente da un suo compagno, il quale ha provato a spremere la puntura per far uscire il veleno.

Il modello sembra non aver apprezzato la modalità del suo compagno, infatti è scoppiato in una valle di lacrime chiedendo l’aiuto di un medico.

Dopo qualche ora è intervenuto anche il medico, utilizzando la stessa tecnica del naufrago, anche in questa occasione non sono mancate le urla e i pianti, in ogni modo ha detto che sarebbe tornato il giorno seguente per vedere le sue condizioni.

Gianmarco durante la puntata ha voluto dire la sua sull’accaduto, le sue parole sono state “Buonasera a tutti. È vero, per me ieri è stato il giorno peggiore qui. Però voglio dire che sto bene e non getto la spugna. Continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno di supporto. Siamo ancora qui al top”, ha concluso il ragazzo, molto emozionato”. 

Leggi anche->Loredana Lecciso: “E’ meglio avere una voce sola”, frecciata alla Power?

Per il momento il naufrago sembra essere uscito fuori pericolo, auguriamo a entrambi i concorrenti di rimettersi al più presto.

 

Impostazioni privacy