Uomini e donne, tra i futuri tronisti spunta il nome di un corteggiatore

Per la prossima stagione di Uomini e donne spuntano i primi possibili nomi dei tronisti: tra questi l’ex di Sofia Calderoni

uomini e donne
Uomini e donne

Anche se Uomini e Donne è in pausa, il format di Maria De Filippi tornerà di sicuro il prossimo settembre. Il programma, dopo il grande successo in termini di ascolti, ritornerà nel corso della prossima stagione televisiva. Ma chi saranno i nuovi tronisti che si accomoderanno sulla famosa poltrona rossa del Trono classico? Questa è la domanda più ricorrente in rete. Tra le varie ipotesi delle ultime ore, è spuntato il nome di un ex corteggiatore molto amato e seguito dai fan. Scopriamo insieme chi è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Matteo Ranieri prossimo tronista a Uomini e donne?

Secondo i primi rumors, sulla nuova stagione di Uomini e Donne, tra i vari possibili tronisti è spuntato fuori il nome di Matteo Ranieri, che nell’edizione appena terminata è stato il corteggiatore di Sofia. In quell’occasione il giovane le ha provate tutte per conquistare la ventenne e alla fine del suo percorso l’ha scelto.

Usciti dal dating show di Maria De Filippi, però, le cose non sono andate come sperate e dopo solo un mese si solo lasciati. Matteo ha parlato di incompatibilità caratteriali, ma dal prossimo settembre per lui potrebbe essere la volta buona. Infatti, il suo nome circola da giorni e la conduttrice potrebbe invitarlo a sedere sulla famosa poltrona rossa.

Anche Carolina in lizza per la sedia rossa

Quello di Matteo Ranieri non è l’unico nome che circola in rete in questi giorni. Infatti, un’altra grande protagonista per settembre potrebbe essere Carolina Ronca, la non scelta di Giacomo. Il tronista, infatti, ha preferito uscire dal programma insieme a Martina, accettando anche il lavoro di videomaker che le ha offerto la conduttrice.

Tra le possibili troniste di settembre, infine, ci potrebbe essere anche Eugenia. La ragazza è scesa mesi fa a Uomini e donne per corteggiare Massimiliano ma anche per lei le cose non sono andate come sperate. Il ventenne di Anzio ha ammesso di provare un sentimento per Vanessa, abbandonando così il programma con lei.

 

Impostazioni privacy