WhatsApp nuovo importante cambiamento: ecco cosa accadrà!-VIDEO

Vediamo insieme l’ennesima modifica che ci sarà per quanto riguarda il noto programma di messaggistica istantanea WhatsApp.

WhatsApp cambia nuovamente: ecco cosa accadrà!
WhatsApp (GettyImage)

Sembra che non ci sia pace per questo programma largamente usato da tutti noi, stiamo parlando infatti di WhatsApp.

Cerchiamo di capire meglio cosa succederà nei prossimi giorni, che nessuno si aspettava accadesse di nuovo.

WhatsApp cambia

Quello che cambia nuovamente sono le regole della Privacy per il programma che tutti noi usciamo giornalmente, e che qualcuno utilizza anche come promemoria.

LEGGI ANCHE —> CASHBACK, MINI TRANSAZIONI CANCELLATE: ECCO COSA SUCCEDERà

Stiamo parlando di WhatsApp, che è gestita come sappiamo da Facebook, e sembra che abbia cambiato nuovamente idea, per chi non avesse accettato i nuovi termini entro circa 30 giorni da quando entrano in vigore.

Come possiamo leggere sul portale Thenextweb.com, e riportato anche sul Giornale.it tutto resterà invariato, e non ci sarà alcun genere di modifica.

Le restrizioni che sarebbero entrate in atto per chi non accettava le nuove regole, erano su alcune funzioni e nelle chiamate.

Ma stando a quanto si può leggere, la piattaforma di messaggistica istantanea ha cambiato nuovamente idea in merito.

LEGGI ANCHE—> IL GREEN PASS E 180 GIORNI DI LIBERTà: COME POTREMMO SPOSTARCI A PARTIRE DALL’1 GIUGNO

Questo è infatti quello che si legge anche sul sito sopra citato, che riporta le seguenti parole:

“Date le recenti discussioni con varie autorità ed esperti di privacy, vogliamo chiarire che al momento non abbiamo in programma di limitare la funzionalità di WhatsApp per coloro che non hanno ancora accettato l’aggiornamento. Invece, continueremo a ricordare agli utenti di volta in volta l’aggiornamento e quando le persone scelgono di utilizzare funzionalità opzionali rilevanti, come comunicare con un’azienda che sta ricevendo supporto da Facebook”

Questa decisione, o forse cambio d’idea potrebbe arrivare dopo la notizia delle scorse settimane, che ha generato un cambio negli utilizzatori del programma di messaggistica rapida, che si sono rivolti alla “concorrenza” come Telegram o Signal.

https://youtu.be/oR3VHPLL0II

Per il momento non possiamo sapere cosa sia realmente accaduto ma una cosa è certa, forse chi aveva iniziato ad utilizzare altri programmi, forse tornerà indietro ed utilizzerà lo storico WhatsApp.

E voi cosa ne pensate? Avevate fatto l’aggiornamento oppure avevate iniziato ad usare altri programmi?

Impostazioni privacy