Massimiliano Rosolino: problemi dopo il vaccino? Ecco cosa succede

E’ stato lo stesso nuotatore a comunicare di aver fatto il vaccino Covid, ma non sembra essere andato nel migliore dei modi, vediamo meglio.

Un campione del nuoto, che abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, anche come presentatore, o meglio inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino, che si è sottoposto al vaccino per il covid, ma come accade spesso, ha avuto qualche complicazione, vediamo meglio insieme cosa.

Massimiliano Rosolino ed il vaccino Covid

Anche il super noto ed amato, Massimiliano Rosolino si è vaccinato per il Covid 19, ed ha mostrato, come spesso succede il momento.

LEGGI ANCHE —> AMICI: TOMMASO STANZANI TORNA COME PROFESSIONISTA? ECCO LA VEIRTà!

Ma nelle varie stories, però dopo un po’ ha pubblicato di aver avuto qualche problema legato alla vaccinazione, ma nulla di grave, ovviamente.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Post vaccino? Ho avuto tempi migliori…Lì per lì poca roba sinceramente, ma stanotte mi sono venuti i brividi…”

A continuato dicendo che ha qualche piccolo problema, ma che è tutto normale, e che bisogna vaccinarsi per potersi riprendere tutto quello che non abbiamo potuto fare in questi mesi.

Ovviamente, anche Massimiliano ricordo che una volta fatto il vaccino, bisogna comunque utilizzare il buon senso, perchè è un suo alleato, anche in riferimento alle varianti che continuano a girare.

LEGGI ANCHE —-> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL E LIAM FINISCONO IN PRGIONE

Ricordiamo quindi di utilizzare la mascherina in luoghi affollati ed al chiuso e di igienizzarsi sempre le mani, le regole, insomma che conosciamo bene, le dobbiamo continuare ad usare anche se siamo vaccinati.

Per Massimiliano quindi, solamente qualche problema che può succedere ed è molto comune dopo la vaccinazione per il Covid.

E voi come Massimiliano avete avuto qualche piccolo problema successivamente dopo? Oppure è andato tutto perfettamente?

Impostazioni privacy