Elettra Lamborghini la conferma della dolce attesa? Ecco la foto

0
809

Vediamo meglio insieme l’immagine che è stata pubblicata direttamente da Elettra che sta facendo circolare la voce della sua gravidanza.

Elettra Lamborghini la conferma della dolce attesa? Ecco la foto
Elettra Lamborghini in una delle immagini del suo profilo social di Instagram

Lei è una cantante davvero molto amata dal pubblico a casa, che grazie al suo ultimo singolo è in vetta alle classifiche, ma anche una bravissima opinionista, come abbiamo visto all’Isola dei famosi, da poco conclusa.

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, che ha pubblicato una particolare immagine nelle sue stories di Instagram, vediamola meglio insieme.

Elettra Lamborghini incinta?

La sua carriera come cantante cresce di giorno in giorni, e tutti i singoli che pubblica vanno sempre in vetta alle classifiche, come sta succedendo con l’ultimo ovvero “Pistolero“.

LEGGI ANCHE —> LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI IN CRISI, LEI LANCIA UNA FRECCIATINA SUI SOCIAL

Lei è la notissima e super amata ereditiera, Elettra Lamborghini, che tramite il suo profilo social di Instagram tiene sempre aggiornati i suoi follower, che sono oltre 6 milioni e mezzo.

Come sappiamo si è sposata lo scorso anno con il suo compagno, Afrojack, e nelle ultime settimane aveva dichiarato che voleva prendersi un momento di pausa dal mondo dello spettacolo.

Ma come abbiamo detto nelle ultimissime ore, ha pubblicato nelle stories qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, e che per la nota Deianira Marzano potrebbe essere la conferma della sua dolce attesa, e quindi di grandi novità in arrivo per la coppia.

Deianira è molto attiva e riesce sempre ad avere informazioni in tempo reale, ed il suo profilo social di Instagram è seguito da ben 335 mila follower.

LEGGI ANCHE —> PARADISO DELLE SIGNORE: ASSURDO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO

Nelle giornate precedenti, infatti aveva dichiarato di essere un po’ ingrassata, ed adesso ha pubblicato questa immagine mentre si fa le analisi del sangue corredata da una faccina con tutti i cuori.

Elettra Lamborghini la conferma della dolce attesa? Ecco la foto
L’immagine di Elettra Lamborghini che ha stupito tutti, compreso Deianira, su una possibile dolce attesa

Per il momento non ci sono conferme, sulla possibilità della sua dolce attesa, ma se effettivamente sarà così a breve siamo sicuri che arriveranno.

E voi cosa ne pensate di questi due indizi che sembrano fare una prova sul lieto evento che presto potrebbe vedere come protagonista Elettra Lamborghini?