Paradiso delle signore: assurdo quello che sta succedendo

0
503

Torna a settembre, una delle fiction, che maggiormente ha riscosso un grande successo di pubblico nella passata stagione televisiva, ovvero ‘Il paradiso delle signore 6’.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio, protagonista ne Il paradiso delle signore

Negli ultimi giorni, sono trapelate delle anticipazioni, che riguardano sopratutto la famiglia Amato, nella quale, si nasconde un segreto, che verrà a galla nelle nuove puntate.

Il paradiso delle signore 6, anticipazioni, tutte le novità sugli Amato

Il capofamiglia, Giuseppe, nasconde ormai da tempo un segreto, che se svelato, metterebbe in serio pericolo il suo rapporto con Agnese. Il segreto, ha a che fare, con una relazione extraconiugale, avuta dall’uomo durante la sua permanenza in Germania, e dalla quale è nata una bambina.

LEGGI ANCHE–>Amici, Rudy Zerbi confessa “Per me è linfa vitale”

La donna, con cui ha avuto la relazione Giuseppe Amato, di nome Petra, e sua figlia, si recheranno a Milano, in cerca di Giuseppe. Agnese, verrà a conoscenza del segreto tenuto nascosto da Giuseppe, e la cosa non le farà certamente piacere, anzi, le anticipazioni ci dicono, che la donna reagirà piuttosto male.

Insomma, parecchi colpi di scena, andranno ad intaccare la serenità nella famiglia Amato. Coinvolto nelle liti tra Giuseppe e Agnese, anche il figlio della coppia, Salvatore, interpretato dall’attore Emanuel Caserio, che in questi ultimi giorni, è stato criticato su instagram, per aver postato foto che non sono piaciuto ai suoi fan.

L’attore, per tutta risposta, ha scritto una storia, sempre su instagram, con la didascalia che recita: “Riferito all’ultimo post ed alla storia precedente: Siamo nel 2021. Passo e chiudo”.

Le anticipazioni, ci dicono, che nella soap, ci sarà il ritorno di Tina Amato, senza però la presenza del fidanzato Sandro Recalcati, del quale, scopriremo che fine ha fatto, nelle puntate che andranno in onda a settembre.

LEGGI ANCHE->Piersilvio Berlusconi risponde a Maurizio Costanzo “Sono questi i sentimenti…”

A proposito dalla data ufficiale, di inizio della soap, fino a qualche giorno fa, si indicava come data utile, per la messa in onda della prima puntata, il 13 settembre, ma le ultime anticipazioni, dicono che la soap, andrà in onda una settimana prima, quindi dovrebbe partire dal 6 settembre.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio

Insomma, c’è da aspettare ancora un po, per seguire le intrigate vicende, che vedono protagonisti i membri delle famiglie Guarnieri, Conti, e degli Amato.  Di certo, come già detto, non mancheranno i colpi di scena, che terranno inchiodati al televisore, i tanti seguaci della soap.