UeD: Ursula Bennardo ha fatto arrabbiare tutti con alcune affermazioni.

L’ex dama del parterre femminile, Ursula Bennardo, è finita nella gogna mediatica. Le sue affermazioni hanno indignato il web.

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (LaNostraTv)

Ursula Bennardo ha sempre dimostrato di avere un carattere estremamente forte anche negli studi Mediaset. E’ stata l’unica infatti che è riuscita a conquistare l’irraggiungibile Sossio Aruta, tanto che ora hanno anche una bimba insieme.

Anche nell’esprimere la propria opinione non si è mai risparmiata e ha sempre parlato senza peli sulla lingua.

Questa volta però, le sue affermazioni hanno fatto arrabbiare il web…e non poco.

Ursula attaccata sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

L’ultima foto pubblicata dalla Bennardo ha una didascalia molto particolare: fa riferimento ad un argomento delicato quale quello dell’aborto. Ursula si mostra “ostile” nei confronti di quelle donne che decidono di abortire: “di un aborto potresti pentirti a vita, di aver avuto un figlio no“. Evidentemente la Bennardo non ha tenuto conto di tutte quelle donne che rimangono incinte a seguito di un’aggressione o per motivi più gravi, generalizzando su un argomento che comprende infinite sfumature e possibilità.

LEGGI ANCHE -> U&D: Sossio ed Ursula , è crisi ” Ricominciare a 50 anni non è facile”

Il web, prevalentemente femminile, è insorto. Ursula Bennardo è stata attaccata nei commenti, soprattutto da donne che hanno trovato quella didascalia fuori luogo: “La scelta è soggettiva, ogni donna sa quello che vuole” – “pensateci prima di scrivere No all’aborto […] ci sono casi di violenza fisica” – “meglio un aborto che diventare genitori controvoglia”. Questi sono stati solo alcuni dei commenti riservati a Ursula Bennardo.

L’ex partecipante del parterre femminile del Trono Over ha provato a rimediare rispondendo alle polemiche, ma ormai le sue followers avevano tratto le conclusioni.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, parla Samantha: ecco perchè con Alessio è finita

Impostazioni privacy