Uomini e donne, parla Samantha: ecco perchè con Alessio è finita

Ormai è confermata la rottura tra Samantha e Alessio di Uomini e donne: l’ex tronista finalmente spiega il reale motivo del loro addio

uomini e donne
Samantha e Alessio

Dopo tante indiscrezioni e pettegolezzi a rompere il silenzio è Samantha. L’ex tronista di Uomini e donne si è decisa finalmente a spiegare la verità e a raccontare ai fan le cose come stanno. Tra lei e Alessio già nell’ultimo mese le cose non andavano benissimo, a causa di incomprensioni caratteriali. Pochi giorni fa, le foto di Cennicola in compagnia di una ragazza hanno fatto il giro del web e ostacolato ancora di più il loro rapporto. La Curcio aveva sottolineato che il compagno non l’aveva tradita ma poche ore fa ha confessato tutta la verità.

Uomini e donne: Samantha Curcio conferma la rottura con Alessio

Attraverso un post pubblicato su Instagram domenica 18 luglio, Samantha Curcio ha deciso di raccontare realmente le cose con Alessio come stanno, confermando la rottura definitiva. “Scrivo a quest’ora perché è come se mi sentissi “al riparo”, perché vi immagino tutti a dormire, perché questo “mondo” virtuale, in questa circostanza mi fa molta paura, sono una ragazza normale con una vita normale.

Non riesco a stare in una relazione in cui manca il bacio del buongiorno ed anche quello della buonanotte. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi”.

Il motivo della rottura

Samantha nel suo lungo post ha ammesso i suoi errori, ma se li ha fatti è stato solo per amore. Nel suo sfogo è tornata a parlare anche delle foto di Alessio in compagnia dell’amica, circolate in rete. L’ex tronista ha spiegato che quelle immagini non sono state la causa della rottura ma solo l’ultima “delusione”.

‘Quelle foto’ sono state una goccia in mezzo ad un mare pieno di incomprensione, intolleranza, nervosismo, competizione, non amore. Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi”. Infine, prima di concludere il suo discorso, la Curcio ha lanciato un appello ai suoi fan chiedendo rispetto per il suo dolore.  

Impostazioni privacy