Uomini e donne, Alessio beccato con un’altra: la reazione della Curcio

E’ crisi tra Samantha Curcio e Alessio? L’ex tronista di Uomini e donne ha ricevuto una brutta segnalazione

uomini e donne

Pare che tra  l‘ex tronista di Uomini e donne, Samantha e il suo Alessio non tutto procede a gonfie vele come qualche mese fa. La coppia è uscita insieme dal programma giurandosi rispetto reciproco e decidendo di approfondire la conoscenza senza telecamere. A quanto pare, però, una segnalazione da parte di Deianera Marzano avrebbe messo in discussione il loro rapporto… Vediamo perchè.

Alessio Cennicola beccato insieme ad un’altra ragazza

Alessio Cennicola e Samantha Curcio sono finiti nelle scorse ore al centro di un gossip davvero clamoroso. L’ex corteggiatore è stato beccato con un’altra donna e gli scatti rubati stanno facendo il giro del web. A lanciare la bomba, l’influencer Deianera Marzano, che ha postato la foto di Alessio abbracciato a una giovane in un locale di Villa Borghese, a Roma.

L’immagine seppur non molto chiara lascia pochi dubbi. Infatti, guardando con attenzione si vede il fidanzato di Samantha abbracciare e flirtare con un’altra mora. Come l’avrà presa la Curcio questa questione? E soprattutto come ha reagito dopo aver visto queste immagini?

 

uomini e donne

Uomini e donne: Samantha replica dopo aver visto le foto

Dopo che le immagini di Alessio hanno fatto il giro del web e hanno preoccupato non poco i fan e la stessa Samantha, quest’ultima ha subito indagato sulla questione e ha detto la sua. La Curcio ha precisato di non essere stata tradita e di questo ne è certa. La ragazza in compagnia di Cennicola è una sua amica storica (fidanzata) e le due si sono anche chiarite.

“Solo io so come sto, io e Alessio abbiamo altri problemi di altra natura, come due ragazzi normali. Vi chiedo rispetto, chi mi conosce sa come sono fatta. Speculare sui sentimenti è la cosa più lontana dal Mio modo di essere. Ho rifiutato tante sponsorizzazioni perché non reputavo educativi i prodotti, ora mi faccio fare carne da macello per quello che ho sempre reputato la favola della mia vita? Chi pensa questo, smetta di seguirmi ora. Difendo il mio uomo perché so di poterlo fare, ma non voglio entrare in meccanismi schifosi”.

Impostazioni privacy