Alessia Marcuzzi senza freni, la sua foto senza veli infiamma il web

Alessia Marcuzzi non smette di stupire: la foto della presentatrice, solo con gli slip, pubblicata sui social, ha infiammato il web, anche se le critiche non mancano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il caldo, il sole, la spiaggia della Sicilia fanno da contorno alla foto dell’estate: Alessia Marcuzzi in riva al mare, senza indumenti addosso e solo con gli slip.

L’ormai, ex presentatrice de Le Iene risulta essere molto sensuale in questa posa, accovacciata sulle gambe che le coprono il seno.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI IN BIINI INFIAMMA IL WEB: “FAI INIVIDIA ALLE 20ENNI”

Accanto alla foto, la conduttrice ha svelato chi è stato l’ideatore di questo scatto “Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa’. Non dirmelo due volte”.

Paolo Calabresi Marconi ha voluto immortale con questa foto “pazzesca” sua moglie. I due si sono incontrati molti anni fa e si sono sposati nel 2014, a Londra. Nonostante le continue voci di una loro presunta crisi, Alessia Marcuzzi e il marito sembrano essere molto affiatati.

Alessia Marcuzzi la sua foto solo con gli slip infiamma il web

Questo weekend di sole non lo hanno trascorsi da soli, ma anche in compagnia anche dei figli della conduttrice, Tommaso e Mia Facchinetti. Insieme a loro c’era il padre del suo primogenito, l’allenatore dell’Inter Simone Inazaghi e la sua nuova compagna, Gaia Lucariello.

La foto “bollente” della presentatrice è stata condivisa su Instagram, che ha avuto il consenso di quasi tutti i suoi follower. Ma, ovviamente, non sono mancate le critiche.

LEGGI ANCHE—>LA GREGORACI TUTTA RICOPERTA DI PAILLETTES: MA LI E’ SENZA VELI- FOTO

Molte delle sue colleghe, e non solo, non hanno potuto far altro che apprezzare questo scatto, tra cui anche Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, che in modo ironico ha commentato così la foto “Si vabbè. ma secondo te qualcuno ha guardato le mutande?!?Boonaaaaaa!!!!!E bravo tuo marito”.

Alessia Marcuzzi la sua foto solo con gli slip infiamma il web
Le foto di Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi a confronto

Molti altri invece hanno confrontato questo scatto con quello fatto da Elisabetta Canalis: anche lei accovacciata, ma questa volta non c’è il mare da fare da sfondo, poiché si trova su un tetto “Perché L’ha fatta la Canalis devi copiarla? Ps non ci riesci e la n1 lei”.

E voi quale scatto preferite? Quello di Elisabetta Canalis o quello di Alessia Marcuzzi? A voi l’ardua scelta…

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy