Can Yaman e Diletta Leotta, storia al capolinea? Parla un collega

Can Yaman e Diletta Leotta, la storia è davvero finta? Il giornalista Alessandro Cecchi Paone insorge che non sarebbe la prima volta

can yaman e diletta leotta
Diletta Leotta e Can Yaman

Non c’è pace per Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica e questa volta a dire la sua opinione è Alessandro Cecchi Paone. Fin dall’inizio la loro storia ha fatto storcere il naso a molti e di conseguenza sono circolate una serie di voci sulla veridicità della loro relazione. Ma a smentire tutti questi pettegolezzi ci hanno pensato i diretti interessati, che continuano a mostrarsi più uniti che mai.

Can Yaman e Diletta Leotta è davvero tutto finto? “Non sarebbe la prima volta”

Una lettrice di Nuovo, sulla rubrica di Alessandro Cecchi Paone si è detta molto scettica sulla possibilità che entrambi fingono e di conseguenza il giornalista e conduttore ha risposto. Il presentatore ha spiegato che di certo non è la prima volta che la stampa inventa notizie su una coppia per dargli visibilità in vista dei loro progetti lavorativi. Can Yaman e Diletta Leotta dopo tanto tempo al gossip sono abituati e hanno capito benissimo come difendersi.

Se da una parte c’è ancora chi si mostra titubante davanti al loro nome, dall’altro in tanti li sostengono. Ovviamente, per capire realmente le cose come stanno per adesso non ci resta altro che aspettare dato che si è parlato anche di possibili nozze.

I nuovi progetti lavorativi  della coppia

E mentre in rete si continua a parlare di una crisi tra Diletta e Can, la coppia continua a vivere serenamente la propria relazione. Proprio poche settimane fa, dopo il viaggio della coppia a Catania, nella cittadina della conduttrice ora i due si sono “trasferiti” in Turchia, dove la stessa modella ha avuto modo di conoscere la famiglia del futuro consorte. Insomma, possiamo confermare che le presentazioni ufficiali sono state fatte pare che per il prossimo 2022 siano in aria anche possibili nozze.

Per quanto riguarda, invece, il lavoro, anche in questo campo le cose procedono bene. Diletta è pronta per la nuova stagione calcistica su Dazn. Mentre Can Yaman sembra avere molti progetti in vista. Tra poche settimane, dopo il duro allenamento dei mesi precedenti inizierà le riprese con Sandokan.

Impostazioni privacy