Can Yaman, Rosica sul padre dell’attore: ‘È sotto alcool da mattina a sera’

0
740

Alessandro Rosica lancia delle pesanti insinuazioni sul conto del padre di Can Yaman: per ora l’attore turco non ha ancora replicato 

can yaman

Can Yaman continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, e non solo per la sua splendida carriera ma anche per la sua storia con Diletta. La relazione con la conduttrice catanese tiene banco gli onori della cronaca rosa da diversi mesi  e nonostante le “malelingue” possiamo confermare che tra i due tutto procede a gonfie a vele. Tempo fa si è parlato addirittura di nozze, smentite di recente dal padre dell’attore. Quest’ultimo ha dichiarato che il matrimonio ci sarà ma non prima del 2022. A tal proposito, l’esperto di gossip Alessandro Rosica, si è lasciato andare a dei clamorosi retroscena sul conto del signor Guven Yaman.

Il padre di Can fa delle precisazioni sulle nozze del figlio e Diletta

Il papà dell’attore protagonista di Mr Wrong ha voluto fare chiarezza su alcuni punti che riguardano le nozze di suo figlio e la Leotta. Contattato da un giornale in Turchia, il signor Guven ha precisato che per il momento tra Diletta e Can c’è stato lo scambio degli anelli di fidanzamento ma non si è ancora parlato di matrimonio.

Nello stesso tempo, però, ha sottolineato che queste nozze ci saranno in futuro e non prima del 2022. La coppia è molto affiata ha spiegato, confermando anche che Diletta è una persona dolcissima e molto garbata.

Tali dichiarazioni non sono passate inosservate, e nel giro di pochi istanti hanno fatto il giro del web. Nonostante il padre di Can viene considerato come persona informata sui fatti, il noto esperto di gossip Alessandro Rosica ha storto il naso anche in questa occasione.  

Il retroscena di Rosica sul papà di Can Yaman

“Ma voi credete alla parola del padre di Can? Uno che è nel circo? Per di più sotto alcool dalla mattina alla sera”, ha chiesto Rosica ai suoi follower. Chiedete in Turchia chi è il padre di Can. La loro parola vale zero”. E’ sotto alcol dalla mattina alla sera,” ha tuonato ancora Alessandro.

 

Parole dure e molto offensive, quelle dell’esperto di gossip che sicuramente appena giungeranno all’orecchio dell’attore troveranno risposta se non proprio una querela. Per ora, non ci resta altro che aspettare e vedere cosa dirà Can.