Beautiful anticipazioni: Steffy dopo l’incidente inizia un incubo

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda le prossime puntate di Beautiful che si preavvisano molto interessanti.

Beautiful anticipazioni: Steffy dopo l'incidente inizia un incubo
Steffy dopo l’incidente non è più lei

Come sappiamo tutti i giorni continua ad andare in onda la nostra amata soap opera Beautiful, ed ogni giorno è sempre più interessante.

Ma nelle prossime puntate, dopo l’incidente di Steffy accade qualche altra cosa che lascerà tutti senza parole.

Beautiful anticipazioni shock

Nelle prossime puntate che vedremo presto in Italia, ci sarà un durissimo scontro tra Steffy ed Hope, ed il motivo di tutto sarà la piccola Kelly, venuta al mondo da poco.

LEGGI ANCHE —> GILLES ROCCA “SOFFERENTE” DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Il tutto inizia dopo l’incidente che la ragazza ha in modo contro l’automobile di Bill, e si ritrova direttamente ricoverata in ospedale, ma quando torna a casa nulla è come prima.

L’incidente sembra comportare un nuova fase per quanto riguarda l’amata Steffy nei confronti del dottor Finn.

Ma prima che si lasci andare completamente vivrà dei giorni davvero difficili, stiamo parlando della fine di Liam con Home e dell’abbandono di Phoebe, in verità Beth.

LEGGI ANCHE —> FEDERICA PANICUCCI IN BIKINI INFIAMMA IL WEB: “FA INVIDIA ALLE 20ENNI”

La giovane Forrester si sente completamente sola, anche perchè Kelly non c’è ed è stata portata da Liam ed Hope a casa loro, per far si che si riprende meglio Steffy.
Sta sempre peggio, ed i dolori forti che ha livello fisico ovviamente non le permettono nemmeno di guarire a livello mentale, ed inizia ad avere un problema con gli antidolorifici.
Beautiful anticipazioni: Steffy dopo l'incidente inizia un incubo
Steffy inizierà una guerra con Hope
Thomas nel mentre capisce che la sorella continua a ricordare la sua vita con lo Spencer, ma qualcosa va storto e Liam e Hope capiscono che c’è un problema.Steffy vorrebbe fare tutto da sola, ma non riprendendosi non può prendersi cura dalla piccola Kelly, e quando Logan non la porta a casa, si arrabbia.

La Logan si preoccupa molto e ne parla anche con Finn, assisteremo ad un nuovo epico scontro tra lei e Steffy,

Il dottore infatti sospetta che la ragazza sia diventata dipendente dai farmaci ed effettivamente è così, ecco arrivare la lotta tra Hope e Steffy per la piccola Kelly.

Insomma sono puntate davvero interessanti che lasciano con il fiato sospeso per quello che accadrà dopo.

Impostazioni privacy