Giulia Provvedi si sfoga sui social: “Mi fate venire il vomito”.

Il duo delle Donatelle attaccato sui social. Giulia Provvedi risponde: “Siete agghiaccianti”. Ecco cos’è successo.

Giulia e Silvia Provvedi
Giulia e Silvia Provvedi (Instagram)

Silvia e Giulia Provvedi hanno un legame incredibilmente forte e spesso condividono sui social i loro momenti insieme. Silvia inoltre ci tiene che la sorella Giulia sia sempre presente anche nella vita della figlia Nicole. Le foto tra zia e nipote non mancano mai, ma a qualcuno cominciano a dare fastidio…

Sui social attaccano Nicole

Gli attacchi degli haters non mancano mai. Chi lavora nel mondo dello spettacolo deve fare i conti con quello che è il mondo del web e sulle possibili polemiche mediatiche alle quali i vip sono esposti. Questa volta però, un commento ha fatto arrabbiare notevolmente Giulia Provvedi. Nel mirino dei leoni da tastiera c’è la nipote Nicole e la sorella Silvia.

Ma sta bimba deve crescere con tutte e due?” – ha commentato un follower – “[…] distinzione e normalità?”. Il commento fuori luogo ha indignato totalmente Giulia che è intervenuta a difesa della nipote e della sorella. Il rapporto made figlia è intoccabile e non c’è niente di sbagliato nel passare del tempo con la zia. “Siete agghiaccianti. Mi fate venire il vomito” – questa è stata la risposta istintiva di una delle Donatelle.

Inoltre bisogna sottolineare che Silvia sta passando un momento molto difficile, in quanto il padre di Nicole, Giorgio De Stefano, si trova in prigione per associazione mafiosa. L’imprenditore è stato arrestato il 24 giugno 2020, subito dopo la nascita della bimba e, da allora, la piccola Nicole non ha potuto vedere suo padre.

La presenza della zia quindi risulta doppiamente necessaria per dare alla bimba un minimo di stabilità. Nicole infatti sta crescendo felice e serena nonostante tutto.

LEGGI ANCHE -> Le Donatella shock su Instagram: “Moralisti commentate…”-FOTO

Impostazioni privacy