Lino Guanciale festeggia il primo anno d’amore con la sua Antonella.

Il 18 luglio l’attore Lino Guanciale ha festeggiato l’anniversario di matrimonio con la moglie Antonella. I due sono più uniti che mai.

Lino Guanciale e la moglie
Lino Guanciale e la moglie (Instagram)

L’attore Lino Guanciale, conosciuto soprattutto per il ruolo dello scorbutico avvocato Guido Corsi in Che Dio ci aiuti, ha festeggiato di recente il suo anniversario di nozze. I due si erano sposati il 18 luglio scorso e ancora oggi appaiono felici e complici.

Lino Guanciale e l’anniversario con Antonella

I due non hanno specificato dove desiderano andare per festeggiare il primo anno d’amore come marito e moglie, fatto sta che l’attore Lino Guanciale ha dichiarato che la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele e che non vede l’ora di partire per l’avventura con la sua dolce metà.

Antonella ed io siamo uguali […] ci piace improvvisare” – finalmente insomma l’attore si può godere il meritato riposo insieme alla moglie e coglierà l’occasione per rimanere fuori dai riflettori per un po’.

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti: problema ad un occhio per l’attrice-Tutti i dettagli

Di recente, Guanciale si è impegnato nuovamente nel teatro in una rappresentazione che lo appassiona molto: “Fuggi la terra e le onde”. Il racconto parla di un bambino afghano con una vita molto difficile e tragica. Questo argomento sta molto a cuore all’attore che infatti è impegnato da anni come testimonial UNHCR, associazione che si occupa proprio dei rifugiati. Per connettersi con il progetto in modo profondo, Guanciale ha anche visitato un campo profughi in Libia e in Etiopia e, proprio per questo, ha deciso di raccontare la sua esperienza.

L’attore inoltre sarà impegnato nella prossima stagione del Commissario Ricciardi, serie tv che ha ottenuto un grande successo e, in più, lo vedremo in Sopravvissuti e Noi (remake di This is Us), due nuove serie Rai.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo: La “confessione” sul figlio che nessuno immaginava

Impostazioni privacy