Zaniolo, L’ex si sfoga sui social “Ho scelto di chiarire alcune cose”

Sara Scaperrotta, giunta quasi al termine della sua gravidanza, si è lasciata andare a delle considerazioni sul suo ex, il calciatore Nicolò Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Non si sarebbe mai aspettata di dover affrontare questa gravidanza da sola, senza il supporto del suo, ormai ex compagno, il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ma Sara Scaperrotta ce l’ha fatta ed è quasi giunta al termine.

Ha deciso di affidarsi ai social, per spiegare bene cosa è successo tra lei e il centrocampista della squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE—>ANDREA ZENGA E ROSALINDA PARLANO DELL’INTIMITA’: ABBIAMO SFRUTTATO TUTTI I METRI DI CASA

Diversi mesi fa, dopo che era stata annunciato che la giovane aspettava un figlio proprio da Zaniolo, il calciatore preferì lasciare la fidanzata, nonostante fosse in dolce attesa.

Dopo di lei, gli sono stati attribuiti diversi flirt, come quello di Madalina Ghenea e di Chiara Nasti. In tutti questi mesi, la Scaperrotta non ha mai parlato del suo rapporto con Zaniolo, ma ha deciso di farlo ora.

“È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita”.

Sara Scaperrotta si affida ai social e si sfoga

Inizia così il suo lungo messaggio sulle storie di Instagram. Poi, continua a scrivere che ha “cercato di proteggere” sia lei che il bambino, ma ha deciso “di chiarire alcune cose”.

Il suo più grande desiderio è quello di “Far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso”.

Sara continua poi a dire che il figlio che aspetta è “frutto dell’amore di due persone. E’ stato voluto, cercato desiderato”. Ed ammette che la sua scoperta è stata accolta da tutti con molta gioia.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO E GIULIA SALEMI: GRANDI FESTEGGIAMENTI PER IL FIGLIO DELL’EX VELINO

Qualcosa però alla fine è cambiato, come dice Sara che si è ritrovata da sola ad affrontare la sua gravidanza. L’assenza di Zaniolo, però, si è trasformata “in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate”.

Quello di cui è più dispiaciuta la Scaperrotta è che l’ex compagno si sia perso tutte le “emozioni, scoperte, quel misto di gioia e spavento che caratterizza il periodo della gravidanza”.

Sara Scaperotta si affida ai social e si sfoga
Lo sfogo di Sara Scaperrotta sulle storie di Instagram

Ha più volte cercato di coinvolgerlo, senza però “avere successo”. Ed è stata anche bloccata dai canali social e WhatsApp, come ha fatto scritto Sara.

La sua speranza è quella che Nicolò Zaniolo “trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy