Miryea Stabile, dopo l’Isola le molestie: lo sfogo sui social

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Miryea Stabile ha raccontato sui social ai suoi numerosi fan il triste episodio che le è successo: ecco le sue parole.

Miryea Stabile molestie

È stato proprio un fan ad importunare Miryea Stabile, ex concorrente a “L’isola dei Famosi” e “La Pupa, il Secchione e Viceversa”. Così la 23enne si è sfogata con i suoi followers, raccontando che cosa è successo.

Lei è una dei concorrenti dell’ultima edizione de “L’isola dei Famosi” che più ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Simpatica e con i suoi modi di fare unici al mondo, è riuscita a conquistare il pubblico, arrivando ad un passo dalla finale del noto reality delle reti Mediaset. Sull’Isola Miryea Stabile ha vissuto un’esperienza unica che, come ha rivelato, la ha fatto anche perdere 10 kg.
Con l’Isola la 23enne ha ‘guadagnato’ un bel numero di followers, che sui social oggi la seguono assiduamente accompagnandola nelle sue giornate. Ma proprio uno di loro si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. La Stabile infatti ha raccontato di aver subito quella che potrebbe essere definita una molestia da parte di un fan particolarmente accanito che l’ha bloccata per strada per chiederle una foto. Un momento di grande disagio, che Miryea ha voluto poi condividere con tutti i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Miryea Stabile, le sue parole

Io sono la prima che gioisce quando mi chiedete le foto perché è una cosa bellissima e sono piena di euforia in quel momento. Mi conoscete un pochino e lo sapete“, inizia a dire Miryea, specificando anche ai più timidi di farsi avanti perché le fa solo piacere. Ma ovviamente tutto ha un limite. La 23enne infatti spiega che finché si tratta di una semplice foto, di un boomerang, di una domanda, o di un saluto al volo non c’è nessun problema. “Ma quando la cosa comincia a diventare ‘stai con noi a far serata?’ + sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà + abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre… Assolutamente no“.

Miryea: “Mi sono sentita molestata”

Così la Stabile ha fatto sapere di essersi sentita molestata e offesa da estranei, e tutto questo solo per fare una foto. Che cosa cambierà quindi d’ora in poi nell’approccio con i fan per strada? Miryea elenca i punti: continuerà a fare foto ma si riserverà il diritto di selezionare con chi è il caso di farle e con chi no.
Sto capendo chi è davvero famoso perché non si fa avvicinare da chiunque e nel contempo vanno a perderci tutte quelle persone che vogliono davvero una foto/dedica“, dichiara sui social. Ma l’ex naufraga ci tiene a specificare che, togliendo quanto accaduto, ogni volta che da Milano torna a Brescia si sente sempre accolta nel migliore dei modi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Leggi anche -> Temptation Island, il popolo web insorge contro Federico

Leggi anche -> Bernardeschi, doppia vittoria: subito dopo il trionfo agli Euro 2020 sposa Veronica Ciardi

Impostazioni privacy