Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino si stanno frequentando? Scopriamo insieme le voci, sempre più insistenti, di questa nuova coppia.

E’ trascorso più di un anno da quando Stefano De Martino si è lasciato con Belen Rodriguez,  sua moglie e madre di suo figlio Santiago.

In questo ultimo periodo però, la bella showgirl argentina si è innamorata di uno hair stylist e a giorni partorirà una bambina, frutto del loro amore.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI, L’ANNUNCIO UFFICIALE SUI SOCIAL “ADDIO A MEDIASET”

Della vita privata di Stefano De Martino, invece, non si sa nulla. Solo tanti rumors, che ancora non sono stati ne confermati, ne smentiti.

Dopo le voci insistenti di una frequentazione fra l’ex ballerino di Amici di Maria De Fiippi e Andrea Delogu, ora il presentatore della Rai si starebbe frequentando con un’altra ragazza.

Stefano De Martino si frequenta con Paola Di Bendetto? I rumors

Sul web è iniziata a circolare la notizia che si starebbe vedendo, ormai da settimane (come riporta Gossip Tv), con l’influencer Paola Di Benedetto. La giovane si è lasciata da poco con Federico Rossi, ex componente del duo Benji & Fede. Dopo l’annuncio di questa rottura, i due hanno mantenuto comunque un bel rapporto.

Ci sarebbe lo zampino di Adelaide De Martino, sorella dell’ex ballerino e una delle migliori amiche della giovane influencer.

LEGGI ANCHE—>LORELLA CUCCARINI, TORNA IN RAI: ECCO DOVE LA VEDREMO A SETTEMBRE

Stando a quanto riporta il sito Very Inutil People, il presentatore di Stasera tutto è possibile, avrebbe faticato non poco a conquistarla. Ora attendiamo solamente una loro smentita o una loro conferma.

Intanto sempre come riporta il sito, i due avrebbero trascorso il weekend scorso insieme, sulla costa Amalfitana.

Se la vita privata rimane, ancora per il momento, un mistero, non si può dire di certo per la sua vita professionale: Stefano De Martino, infatti, dopo alcuni rumors che lo vedevano accanto a Lorella Cuccarini a Mediaset, si appresta a rimanere in Rai. Non solo con il programma di Rai 2, dove con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo hanno trovato la sintonia perfetta, ma anche con la celebrazione dei 60 anni di Rai 2.

Stefano De Martino si frequenta con Paola Di Bendetto? I rumors
De Martino e la Di Bendetto si starebbero frequentando da diverse settimane

Infatti, sarà l’ex ballerino di Amici a presentare questa nuova serata. Il direttore di Rai 2 sta puntando molto sui nuovi volti dello spettacolo, e tra questi c’è anche quello di Stefano De Martino.

Sareste felici di vedere insieme la coppia formata da Stefano De Martino e Paola Di Benedetto?

 

 

Impostazioni privacy