Lorella Cuccarini, torna in Rai: ecco dove la vedremo a settembre

Tv Blogo annuncia il ritorno di Lorella Cuccarini in Rai: la sua presenza a Viale Mazzini durerà solo il tempo di un’ospitata

 

lorella cuccarini

 

 

Nei giorni scorsi si è parlato tanto del ritorno di Lorella Cuccarini a Mediaset e del suo futuro. Quest’anno, dopo l’addio a La Vita in Diretta, la ballerina è stata invitata ad Amici, con il ruolo di insegnante di ballo nella scuola. Un’esperienza che lei stessa ha definito fantastica e che sicuramente ricorderà per sempre. Inoltre, di recente si è parlato anche di un programma tutto per lei sempre sulla rete ammiraglia, ma a quanto pare le cose stanno in modo diverso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

 

Lorella Cuccarini ritorna in Rai ma solo come ospite

Lorella Cuccarini torna a Viale Mazzini, questa è l’ultima indiscrezione lanciata da Tv Blog. L’ultima sua apparizione sulla rete Rai, risale al 13 novembre scorso, quando spuntò in una puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. A breve, però, la rivedremo a Uno Weekend, come ospite del programma. In particolare Beppe Menegatti ricorderà la compianta Carla Fracci, deceduta poco più di un mese fa.

Ovviamente, si tratta di un breve ritorno e non di un addio definitivo da Mediaset. Lorella infatti, con ogni probabilità, anche nella prossima stagione sarà protagonista sulla rete ammiraglia e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso. Inoltre, sembra anche riconfermata la sua presenza ad Amici.

Grandi progetti in vista a Mediaset per l’ex ballerina

Sembra, dunque, confermata la presenza anche per quest’anno di Lorella Cuccarini a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, pare abbia grandi progetti in vista per l’ex ballerina. Oltre alla riconferma ad Amici potremmo vederla al timone di un nuovo programma domenicale, che sostituirebbe Barbara D’Urso.

L’ultima importante esperienza avuta in Rai, è quella accanto a Alberto Matano a La Vita in diretta, che come tutti ricordiamo si è conclusa in modo burrascoso. Quando il talk giunse al termine scoppiò una bomba nella redazione. La Cuccarini ha accusato il collega di aver avuto un comportamento non proprio da amico nei suoi riguardi.

Impostazioni privacy